Black Iridium Inviato June 29, 2012 Segnala Share Inviato June 29, 2012 Ciao a tutti ragazzi, da venerdì sono diventato possessore della mia prima smart, una cdi pulse my 2012, completamente nera, purtroppo senza led, altrimenti avrei dovuto aspettare fino a ottobre (..parole del concessionario)... sono di Viterbo ma lavoro a Roma, il primo motivo che mi ha spinto a passare da un MG ZR a una smart... appena posso vi posto un pò di foto, per ora vi saluto e mi faccio un giro per il forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 29, 2012 Segnala Share Inviato June 29, 2012 Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 29, 2012 Segnala Share Inviato June 29, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 29, 2012 Segnala Share Inviato June 29, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato June 29, 2012 Segnala Share Inviato June 29, 2012 Ciao :welcome: :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato June 30, 2012 Segnala Share Inviato June 30, 2012 Welcomeee to forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Iridium Inviato June 30, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2012 eccola qua, speriamo riusciate a vederla (ris. 800x600) ho notato riscontri contrastanti da parte vostra per quanto riguarda i consumi, io ho appena fatto 350 km e sono ancora al primo pieno, appena posso vi faccio sapere i miei... anche se è nuova e considerato che ho sempre messo mani sulle mie auto, urge qualche piccola modifica, giusto qualche dettaglio per cercare di farla completamente allblack, come ad esempio i fari neri che già sto cercando (ho un pò di timore a farli da solo)... per mia fortuna ho già minigonne e para in tinta..invece la griglia anteriore grigia non me l aspettavo.. il my2012, qualunque colore si sceglie per la cellula, esce sempre così... avrei voluto mettere sotto i cerchi BB ma... già lo sapete tutti qual è il problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Iridium Inviato June 30, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2012 (modificato) avevo mandato 2 volte lo stesso post, modifico questo e ne approfitto presentandomi: mi chiamo Simone e ho 24 anni, vengo da due precedenti club, purtroppo il club MG ZR contava tanti iscritti ma la maggior parte dal nord Italia, in questo forum invece mi sa che di smartisti di roma ce ne sono tanti vero? Modificato June 30, 2012 da allblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 30, 2012 Segnala Share Inviato June 30, 2012 Avoja! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato July 1, 2012 Segnala Share Inviato July 1, 2012 benvenuto e complimenti per le auto... ho visto che partecipi anche a raduni col clubcento... ora li farai con lo smart forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato July 1, 2012 Segnala Share Inviato July 1, 2012 Semo tutti de Roma ahahaha bella bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Iridium Inviato July 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2012 The RAM sì ero socio anche del ClubCentoItalia, avevo la cinquecento prima ancora della ZR... certo mo me tocca pure con la smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts