TheGrizzly Inviato June 28, 2012 Segnala Share Inviato June 28, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e scrivo dalle vicinanze di "Milanolandia". Ho acquistato da un paio di giorni una Smart Brabus Coupé in allestimento Xclusive (unici optional: servo elettrico e specchi termici elettrici). Colore nero. Era una vettura in stock e quindi dovrei ritirarla intorno al 10 luglio salvo ritardi particolari. Visto che è la mia prima Smart spero che questo forum mi sia di aiuto a conoscerla maggiormente, ad apprezzarne i pregi e a capirne gli eventuali difetti [spero pochi :-)] così come tutto il mondo che le gira intorno. Ciao e a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 28, 2012 Segnala Share Inviato June 28, 2012 Ah beh caro, solo guidandola la conoscerai e comincerai ad apprezzarla! E stai attento che poi un'auto normale ti schiferà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 29, 2012 Segnala Share Inviato June 29, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato June 29, 2012 Segnala Share Inviato June 29, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 29, 2012 Segnala Share Inviato June 29, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato June 29, 2012 Segnala Share Inviato June 29, 2012 Vai co la Brabussssssss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato June 29, 2012 Segnala Share Inviato June 29, 2012 Benvenuto !!!! :welcome: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato July 1, 2012 Segnala Share Inviato July 1, 2012 benvenuto,,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheGrizzly Inviato July 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2012 Grazie a tutti! Sono già in trepidante attesa... Appena arriva batterò un bel colpo sonoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts