smartled Inviato June 27, 2012 Segnala Share Inviato June 27, 2012 Buona sera a tutti!!! ciao, sono possessore da poche settimane della mia seconda Smart Cdi Pulse, la nuova restyling 2012, tutta nera, vetri oscurati e luci diurne a led....appena riesco metto le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 28, 2012 Segnala Share Inviato June 28, 2012 Macciaooo!! I vetri oscurati sono un optional o li hai fatti installare da qualche altra parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartled Inviato June 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2012 Macciaooo!! I vetri oscurati sono un optional o li hai fatti installare da qualche altra parte? ciao! no l'ho fatta pellicolare io neanche dopo 3 giorni dalla consegna...140 euro e tolto il pensiero...effetto estetico ottimo e meno calore interno, un bel lavoro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartled Inviato June 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2012 ora devo risolvere il problema tra virgolette che le luci diurne a led si spengono accendendo le posizioni/anabbaglianti....è una cosa insopportabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato June 28, 2012 Segnala Share Inviato June 28, 2012 Benvenuto! Il nero vince su tutti ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 28, 2012 Segnala Share Inviato June 28, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato June 28, 2012 Segnala Share Inviato June 28, 2012 :ridetanto: finalmente dopo 62 lunghi ed estenuanti giorni sono entrato anch'io in possesso della mia cdi pulse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 28, 2012 Segnala Share Inviato June 28, 2012 EVVAIII!! E faccela veder!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato June 29, 2012 Segnala Share Inviato June 29, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato July 1, 2012 Segnala Share Inviato July 1, 2012 benvenuti ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato July 2, 2012 Segnala Share Inviato July 2, 2012 benvenuto! Che Smart avevi prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts