johnnydc Inviato June 26, 2012 Segnala Share Inviato June 26, 2012 Ciao ragazzi, anche io sono entrato nel mondo Smart. MI chiamo Gianfranco, commerciante della provincia di Roma. Ho preso una CDI Pulse, che in verità mi devono ancora consegnare (spero questo sabato se lo Smart Center Roma di VIa Zoe Fontana consegna il sabato), nera. A presto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 26, 2012 Segnala Share Inviato June 26, 2012 Il momento più duro: ma quando la consegnanoooo?!! Resisti!! :lo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato June 26, 2012 Segnala Share Inviato June 26, 2012 io sono due mesi oggi che aspetto ma (teoricamente e' gia' arrivata)giovedi' e' prevista la consegna(doveva essere in sc ieri ad oggi e ancora a bo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 26, 2012 Segnala Share Inviato June 26, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnydc Inviato June 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2012 Grazie per il benvenuto!! La mia era pronta consegna, solo che dalla firma dei moduli per l'immatricolazione devono passare "7 giorni tassativi"......e il settimo giorno Roma si riposa perchè è San P & P, ed è per questo che spero che sabato mi chiamino, tanto con l'assicurazione on line dovrei riuscire a fare tutto.....Ma ho la sensazione che la faccenda non si risolva prima di lunedi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato June 27, 2012 Segnala Share Inviato June 27, 2012 benvenuto... l'attesa è staziante, però facendo l'assicurazione on line ci vorrà ancora più tempo.... Resisti....siamo tutti con te.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts