Bocca1388 Inviato June 26, 2012 Segnala Share Inviato June 26, 2012 Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide, scrivo da Sasso Marconi (BO), ho 24 anni e lavoro per un Agenzia di Assicurazioni. Sono neo possessore di una, a mio avviso, bellissima Smart Fortwo Pulse Mhd Cabrio. Sono veramente soddisfatto del mio acquisto pur arrivando da 5 anni di Mini Cooper. Ora è già sotto "cure estetiche".... A breve la presentazione nella apposita sezione. Ciao a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 26, 2012 Segnala Share Inviato June 26, 2012 Così si fa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 26, 2012 Segnala Share Inviato June 26, 2012 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato June 26, 2012 Segnala Share Inviato June 26, 2012 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 26, 2012 Segnala Share Inviato June 26, 2012 Ciao e benvenuto, evvai con le cure estetiche :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato June 27, 2012 Segnala Share Inviato June 27, 2012 benvenuto Anche tu come me ex minista cooperista Che Mini avevi R50 /R56?postaci foto della Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bocca1388 Inviato June 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2012 benvenuto Anche tu come me ex minista cooperista Che Mini avevi R50 /R56?postaci foto della Smart Grazie a tutti del benvenuto! Avevo una Cooper R50 del 2004 (già restyling)... Provvederò al più presto ad inserire foto della Smartina! A presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato June 28, 2012 Segnala Share Inviato June 28, 2012 Quanti smartistiiii!!! Benvenutooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato June 29, 2012 Segnala Share Inviato June 29, 2012 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts