StevieRaySmart Inviato June 24, 2012 Segnala Share Inviato June 24, 2012 Buongiorno a tutti sono nuovo. Ho preso una Smart 2003 passion. Devo dire che è molto carina. Va benissimo per ora ma è in garanzia e quindi non mi preoccupo. Il titolare dell'autosalone mi ha detto che hanno messo una turbina nuova e poco dopo sostituito il motore con uno che aveva 22.000 km proveniente da un demolitore, il tutto certificato da fatture reali. Devo stare attento a qualche cosa in particolare? Qualche rumore sospetto? Per ora ho percorso circa 100 km e l'olio non l'ho ancora controllato. E' bene che lo faccia già? Ringrazio anticipatamente tutti coloro vorranno darmi dei consigli e suggerimenti. SR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 24, 2012 Segnala Share Inviato June 24, 2012 Fai una ricerchina nella sezione "consigli per gli acquisti" trovi già parecchie risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 24, 2012 Segnala Share Inviato June 24, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato June 25, 2012 Segnala Share Inviato June 25, 2012 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato June 25, 2012 Segnala Share Inviato June 25, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts