fabri76 Inviato June 21, 2012 Segnala Share Inviato June 21, 2012 Ciao a tutti... sono possessore di una smart...tedesca pure, del 1997, con il motore cambiato 3 volte e l'ultimo lo scorso marzo 2011, quindi nuovo..la smartina va alla grande solo che senza clima è dura.... Ho deciso di cambiare.. Ci vediamo nelle sezioni apposite dove cercherò informazioni e se posso darò pure io i miei consigli.. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 21, 2012 Segnala Share Inviato June 21, 2012 Ciao e benvenuto, senza clima è un pò dura, con il caldo di questi giorni eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 21, 2012 Segnala Share Inviato June 21, 2012 Soprattutto coraggioso comprare un'auto in questi stati! E pensa, se ti ha conquistato così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato June 21, 2012 Segnala Share Inviato June 21, 2012 benvenuto... è difficile stare senza clima ma, abbassi i finestrini e prendi un pò d'aria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 22, 2012 Segnala Share Inviato June 22, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts