half Inviato June 18, 2012 Segnala Share Inviato June 18, 2012 Ciao, mi sono iscritto a questo forum per mettere a posto una Smart Fortwo del 2001 che è in mano da ieri a mia figlia. Ha qualche magagna da risolvere quindi prima di passare giorni tra elettrauti ecc chiedo qui. Ci sentiamo nei topic inerenti intanto un saluto a tutti e grazie di avermi accettato. Buonagiornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 18, 2012 Segnala Share Inviato June 18, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
half Inviato June 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2012 Grazie a voi che mi state già aiutando ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato June 18, 2012 Segnala Share Inviato June 18, 2012 benvenuto... vedrai che quasi sicuramente qualche problema sarà stato già trattato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
half Inviato June 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2012 si, la funzione ricerca funziona bene, ad esempio come smontare il pomello del cambio per sostituirlo l'ho trovata. E' il pomello che costa una cifra, e aftermarket non ce ne sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 18, 2012 Segnala Share Inviato June 18, 2012 ciao un altro bresciano evviva ma sei di bs city o provincia comunque per il pomello aftemarket ci sono ma meglio il suo originale e forse forse ne ho uno da darti devo controllare ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
half Inviato June 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2012 Eh si, provincia; Villa Carcina ma l'auto è di mia figlia ventunenne e sto cercando di rimettergliela in sesto. Poi appena gli risolvo qualche magagna qua passo a lei il forum cosi vi sentite tutti : )))) Mi faresti una piacerone se lo trovi; grazie fessssssssss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 19, 2012 Segnala Share Inviato June 19, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts