Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

non male,ma non mi aggradano Tridion e cerchi bianchi...

Inviato

non male,ma non mi aggradano Tridion e cerchi bianchi...

io lo vedo bene come abbinamento ,ma i gusti sono gusti :beer:
Inviato

Infatti...poi dipende anche da chi ci va sopra...io ad es farei ridere...

Inviato

perche' dici cio'? :hm:
Inviato

io a 42 anni farei ridere..troppo vistosa.una versione bella ma per giovincelli...

Inviato

io a 42 anni farei ridere..troppo vistosa.una versione bella ma per giovincelli...

bhe' c'e' la total white al limite :beer:
Inviato
io a 42 anni farei ridere.

Secondo me fa ridere a qualsiasi età, sembra la macchina dei puffi...

Inviato
io a 42 anni farei ridere.

Secondo me fa ridere a qualsiasi età, sembra la macchina dei puffi...

se guardi bene c'e' la bianca di quella io parlo :pugno_pc:
Inviato
se guardi bene c'e' la bianca di quella io parlo

L'ho vista, ma a parte che io rispondevo al commento di Giulio, se devi prenderti la versione "banale" di una serie speciale, mi pare + logico prendersi una "non speciale"...

...anche perché Giulio ha ragione, tridion e cerchi bianchi sono comunque un abbinamento pacchiano, indipendentemente dal colore dei pannelli.

Inviato
se guardi bene c'e' la bianca di quella io parlo

L'ho vista, ma a parte che io rispondevo al commento di Giulio, se devi prenderti la versione "banale" di una serie speciale, mi pare + logico prendersi una "non speciale"...

...anche perché Giulio ha ragione, tridion e cerchi bianchi sono comunque un abbinamento pacchiano, indipendentemente dal colore dei pannelli.

veramente parla della versione puffi ,la total white puo' essere ,e non si parla di ragione ma si disquisisce se una versione che chiaramente nessuno prendera tra qualle che ora ne disquisiscono :blah:
Inviato (modificato)

Beh, indubbiamente si, la vedo come colore un pò azzardato, però almeno si toglie dalle solite di colore bianco, nero, grigio, sinceramente se dovessi prenderla, la prenderei comunque total white, anche perchè visto le dimensioni della smartina, ricorda veramente i puffi :sghignazz:

Modificato da white for two cabrio
  • 2 weeks later...
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.