AndriTo Inviato June 13, 2012 Segnala Share Inviato June 13, 2012 Mi ha appena contattato lo SC di Torino dove mi invita a portare la Smart 451 a ricevere un aggiornamento software gratuito... Di cosa si tratta qualcuno sa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Vellucci Inviato June 14, 2012 Segnala Share Inviato June 14, 2012 Di aggiornamento sw se ne fanno molti e sono tutti per incrementare il comfort di guida. Per sapere di cosa si tratta dovrei avere il telaio. Ma si fa prima ad andare in officina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato June 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2012 Oggi ho telefonato e mi hanno detto che è un aggiornamento per la gestione motore, ero solo interessato a capire se si trattava di un richiamo generale, ma a quanto pare è solo mio (o di pochi). Grazie dell'intervento. Albert Wesker e icio77 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Vellucci Inviato June 20, 2012 Segnala Share Inviato June 20, 2012 Non é un richiamo ma una semplice azione di aggiornamento. Stia tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartfiero Inviato July 27, 2012 Segnala Share Inviato July 27, 2012 Anche a me è stato fatto aggiornamento software su smart451 telaio451380 1k 335608 e la mia fattura recita così: Installazione software per Centralina di comando ME Centralina di comando alternatore motorino avviamento. Corrispettivo non dovuto, convenzione con casa madre. Qualche dettaglio in più? Quando ho ritirato l' auto, in officina non c' era più nessuno. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts