barbouz Inviato October 25, 2012 Segnala Share Inviato October 25, 2012 Son giusti: la polvere deve uscire in senso antiorario Fata-Turbina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato October 26, 2012 Segnala Share Inviato October 26, 2012 Secondo me no.. I tagli devono guardare indietro, montati come in foto hanno maggior attrito sulla pastiglia.. Risultato frena di più, ma la consumano più in fretta. Io avevo montato così i TAR-OX sul Fiat Coupè... Se come dici tu la polvere deve uscire in senso antiorario, allora se guardi il disco montato sul lato DX...? Quello gira per forza in senso orario... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 26, 2012 Segnala Share Inviato October 26, 2012 In teoria dovrebbe esserci sempre un destro e sinistro. Purtroppo quasi mai c'è con il risultato che uno è storto e l'altro dritto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato October 26, 2012 Segnala Share Inviato October 26, 2012 Bhè spero almeno che li abbia montati entrambi con il tagli rivolti nello stesso senso, altrimenti correrebbe il rischio che frenano in modo differente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato October 26, 2012 Segnala Share Inviato October 26, 2012 Poche sono le case che forniscono dischi diversi per lato. Tanto per dire, osservate le Mercedes-Benz con dischi forati: da un lato sono girati in un senso, dall'altro nell'altro, questo poichè non esistono dischi per lato destro e per lato sinistro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato October 26, 2012 Segnala Share Inviato October 26, 2012 (modificato) Per me vanno messi nello stesso modo, non puoi avere da un lato gli sfoghi che guardano indietro e dall'altro in avanti...... Io li avevo baffati, ed erano montati nella stessa direzione. Modificato October 26, 2012 da Milgauss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 26, 2012 Segnala Share Inviato October 26, 2012 Hai ragione, ma non sempre nella realtà è così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato October 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2012 ciao ragazzi, io nemmeno ci ho fatto caso al senso dei dischi, li ho fatti montare da un meccanico fidato e non ho pensato di dovermi preoccupare che li mettesse al contrario, però per fortuna i dischi sono flottanti e quindi l'anello è scorporabile dal mozzo, permettendomi di girarli quando voglio e metterli nel senso che voglio sia a destra che a sinistra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato October 31, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 31, 2012 ed ora eccola finita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 31, 2012 Segnala Share Inviato October 31, 2012 bella, bella, bella, complimenti molto particolare Fata-Turbina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 31, 2012 Segnala Share Inviato October 31, 2012 Ottima realizzazione! Ma i cerchi nun me piacciono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato October 31, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 31, 2012 Ottima realizzazione! Ma i cerchi nun me piacciono... non ti piace il mimetico sul canale o proprio il cerchio in se? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato October 31, 2012 Segnala Share Inviato October 31, 2012 Davvero bella...! E quanto lavoro!!! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 31, 2012 Segnala Share Inviato October 31, 2012 Il mimetico Fata Se lo guarda come esercizio di stile/cosa si può ottenere con una pellicola, va bene; però per me esteticamente appesantisce il risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato October 31, 2012 Segnala Share Inviato October 31, 2012 Veramente bella!!! Mi piasce come hai sistemato il bicolore! Fata-Turbina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 1, 2012 Segnala Share Inviato November 1, 2012 Ottima realizzazione! Ma i cerchi nun me piacciono... Ma no dai, nell'insieme non stanno male, anzi è proprio quello che secondo me la rende molto particolare e molto personale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaZR Inviato November 1, 2012 Segnala Share Inviato November 1, 2012 Capolavoro...complimenti davvero Fata-Turbina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato November 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2012 GRAZIE a tutti per i complimenti ma è anche normale che a qualcuno non piaccia qualcosa, non siamo tutti uguali e di certo non mi offendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 2, 2012 Segnala Share Inviato November 2, 2012 Infatti, mica voleva esser un'offesa Fata-Turbina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato November 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2012 Infatti, mica voleva esser un'offesa tranquillo non l'ho pensato nemmeno un momento, le critiche e commenti sono sempre ben accetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts