Fata-Turbina Inviato June 11, 2012 Segnala Share Inviato June 11, 2012 (modificato) ciao a tutti, dopo aver visto la moda del momento ho deciso anche io di wrappare la mia smartina pian piano cominciando dai dettagli altri dettagli sono stati cambiati, come il treno di gomme estive spellicolata la vecchia pellicola e iniziati a grattare ecco il cambiamento, nero verniciato lucido e così wrappato per il mimetico sul canale qui il treno invernale da 15" un disegnino sull'aspirazione del filtro che ne dite? Modificato June 11, 2012 da Fata-Turbina Gennaro1994 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato June 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2012 trovati i sedili della roadster più avvolgenti carbon look anche sullo schienale la dove la pellicola non può, una verniciatina di nero e pian piano verrà rivestita tutta anche fuori . . . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato June 11, 2012 Segnala Share Inviato June 11, 2012 azz...che bel lavoro...complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 11, 2012 Segnala Share Inviato June 11, 2012 Si, molto particolare anche! Veramente complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 11, 2012 Segnala Share Inviato June 11, 2012 mi aggiungo con i complimenti..grandi lavori, superbravo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato June 11, 2012 Segnala Share Inviato June 11, 2012 il sedile è fantastico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 11, 2012 Segnala Share Inviato June 11, 2012 Molto bravo, complimenti bel lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato June 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2012 grazie 1000 ragazzi . . . continuerò pian piano coi lavori fino a farla tutta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato June 15, 2012 Segnala Share Inviato June 15, 2012 Complimentoni!!! Grandissimo lavoro. Tienici aggiornati con le foto nel proseguo del lavoro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato June 15, 2012 Segnala Share Inviato June 15, 2012 Bel lavoro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato July 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2012 personalizzo anche il porta targa ecco le maniglie porta anche i pistoncini baule Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 2, 2012 Segnala Share Inviato July 2, 2012 E chi te ferma più?!! Fata-Turbina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 4, 2012 Segnala Share Inviato July 4, 2012 Che bella, sempre più wrappata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mischia Inviato July 16, 2012 Segnala Share Inviato July 16, 2012 buongiorno, rompo subito!!!, appena arrivato. innanzitutto complimenti per il lavoro, veramente notevole. come premesso sto cercando la mia futura "nanetta" e credo che, visto che l'acquisterò usata, mi prenderà la febbre del wrapping. tanto poi mi sposterò sulla moto,.....lo so già! domanda: dopo aver comprato pellicola e spatola, che devo dà fa?? c'è qualche istruzione per l'uso?? grazie e complimenti ancora.m. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato July 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2012 buongiorno, rompo subito!!!, appena arrivato. innanzitutto complimenti per il lavoro, veramente notevole. come premesso sto cercando la mia futura "nanetta" e credo che, visto che l'acquisterò usata, mi prenderà la febbre del wrapping. tanto poi mi sposterò sulla moto,.....lo so già! domanda: dopo aver comprato pellicola e spatola, che devo dà fa? ? c'è qualche istruzione per l'uso?? grazie e complimenti ancora.m. prima cosa devi saperla smontare e pulire molto bene con un antisiliconico per stendere la pellicola ci va molta pazienza e manualità e soprattutto conoscere i sistemi di fissaggio della pellicola che utilizzi per evitare che si scolli o faccia bolle buona fortuna con la tua futura rivestitura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mischia Inviato July 16, 2012 Segnala Share Inviato July 16, 2012 antisiliconico??? tipo?? poi lo smontaggio mi preoccupa relativamente, ma cos aintendi per specifiche di fissaggio?? la cosa bella è che provarcii costa poco e se sbaglio non combino molti casini......proviamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato August 1, 2012 Segnala Share Inviato August 1, 2012 complimenti...veramente molto bella...l'unica cosa che non mi convince sono i vetri posteriori wrappati...li avevo fatti anche io ma mi han dato problemi e li ho riportati all'originale trasparenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato September 5, 2012 Segnala Share Inviato September 5, 2012 Che bei lavoretti.. il canale camouflage è bellissimo!!! Domanda ma hai una pellicola camuflage o sono singoli pezzi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato September 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2012 Che bei lavoretti.. il canale camouflage è bellissimo!!! Domanda ma hai una pellicola camuflage o sono singoli pezzi?? ciao scusa l'ignoranza ma cosa intendi per pellicola camuflage? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 6, 2012 Segnala Share Inviato September 6, 2012 camuflage...credo mimetica.....intenda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 6, 2012 Segnala Share Inviato September 6, 2012 Esatto! Ho dovuto cercare anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato September 7, 2012 Segnala Share Inviato September 7, 2012 Si si volevo proprio dire mimetica!!! Da assiduo frequentatore di altri forum l'ho dato troppo per scontato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato October 15, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2012 Si si volevo proprio dire mimetica!!! Da assiduo frequentatore di altri forum l'ho dato troppo per scontato scusami per la risposta così in ritardo, ma il mimetico è composto, quindi lo assemblo io con le macchie di vari colori a mio piacimento rendendolo così unico in ogni versione che faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato October 15, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2012 visto che i fari col Carbon Look mi hanno dato problemi con le strip di smd, li ho dovuti rifare . . . cambiando un pò eccoli accesi per il collaudo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato October 15, 2012 Segnala Share Inviato October 15, 2012 hooooooooo..............in trepida attesa per i lavoretti sui miei pezzi.....gzz gzz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts