Paolone63 Inviato June 9, 2012 Segnala Share Inviato June 9, 2012 (modificato) Ciao a tutti,mi chiamo Paolo,vivo a Cremona.Non voglio tediarvi con i motivi per i quali,a breve (questione di giorni) sarò proprietario di una Smart 600,decisamente datata,ma con pochissima strada....ho trovato questo forum,grazie a "San Google"..... Pur essendo abbastanza corpulento,quando mi sono seduto alla guida,ed ho fatto un breve giro in città,mi sono convinto della validità della vettura....della quale,data la diffusione,non avevo dubbi!! Non so che allestimento sia la vettura,so che ha l'aria condizionata,ed il tetto panoramico,oltre ai cerchi in lega. Ovviamente,quando l'avrò portata casa,cercherò di postare qualche foto,giusto per condivisione,e per ricevere qualche spassionato consiglio in merito...specialmente riguardo la meccanica,motore e cambio,in particolare. Bah...mi sembra di aver detto più o meno quanto serve,per una presentazione...eventualmente,alla bisogna,implementerò!! Un saluto a tutta la community Smartista!! Modificato June 9, 2012 da Paolone63 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 10, 2012 Segnala Share Inviato June 10, 2012 Macciaooo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 10, 2012 Segnala Share Inviato June 10, 2012 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 10, 2012 Segnala Share Inviato June 10, 2012 che bella presentazione..e ben arrivato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolone63 Inviato June 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2012 Grazie a tutti per il benvenuto. Ho dimenticato di dire,che nell'ormai lontano 1998,partecipai ad un sondaggio della MCC,ancor prima che la Smart uscisse sul mercato. Proprio in questi giorni,sono andato a ripescare alcuni gadgets cartacei,che mi inviarono all'epoca. Eventualmente,se c'è una apposita sezione,posso condividerli nella medesima. Ciao Paolone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato June 10, 2012 Segnala Share Inviato June 10, 2012 Benvenuto tra noi! Hai la versione coupe o cabrio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 10, 2012 Segnala Share Inviato June 10, 2012 Ciao e benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolone63 Inviato June 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2012 Benvenuto tra noi! Hai la versione coupe o cabrio? Coupè,però ha il tettuccio panoramico. Non appena la porto a casa,metterò qualche foto...oddio,nulla di speciale,sia chiaro...ma giusto per condivisione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato June 12, 2012 Segnala Share Inviato June 12, 2012 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato June 12, 2012 Segnala Share Inviato June 12, 2012 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts