Vai al contenuto

Smartista...pi Per Caso,che Per Passione....

Recommended Posts

Ciao a tutti,mi chiamo Paolo,vivo a Cremona.Non voglio tediarvi con i motivi per i quali,a breve (questione di giorni) sarò proprietario di una Smart 600,decisamente datata,ma con pochissima strada....ho trovato questo forum,grazie a "San Google"..... Pur essendo abbastanza corpulento,quando mi sono seduto alla guida,ed ho fatto un breve giro in città,mi sono convinto della validità della vettura....della quale,data la diffusione,non avevo dubbi!! Non so che allestimento sia la vettura,so che ha l'aria condizionata,ed il tetto panoramico,oltre ai cerchi in lega. Ovviamente,quando l'avrò portata casa,cercherò di postare qualche foto,giusto per condivisione,e per ricevere qualche spassionato consiglio in merito...specialmente riguardo la meccanica,motore e cambio,in particolare. Bah...mi sembra di aver detto più o meno quanto serve,per una presentazione...eventualmente,alla bisogna,implementerò!! :beer:

Un saluto a tutta la community Smartista!!

Modificato da Paolone63
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto. Ho dimenticato di dire,che nell'ormai lontano 1998,partecipai ad un sondaggio della MCC,ancor prima che la Smart uscisse sul mercato. Proprio in questi giorni,sono andato a ripescare alcuni gadgets cartacei,che mi inviarono all'epoca. Eventualmente,se c'è una apposita sezione,posso condividerli nella medesima. Ciao Paolone :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi! Hai la versione coupe o cabrio?

Coupè,però ha il tettuccio panoramico. Non appena la porto a casa,metterò qualche foto...oddio,nulla di speciale,sia chiaro...ma giusto per condivisione :brindisi:
Link al commento
Condividi su altri siti