jaymzhd Inviato June 5, 2012 Segnala Share Inviato June 5, 2012 Ciao a tutti, sono Alessandro ho 32 anni e sono di Brescia.. da circa un mese ho una Smart 1000 benzina versione PULSE e nerissima. tutto è nato un pomeriggio di aprile, mentre mi rilassavo su internet.. "se mi comprassi la Smart..!?" ..e così fu un mesetto dopo! Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè mi piacerebbe fare delle piccole personalizzazioni, e credo che questo sia il posto giusto dove rivolgermi! ..a presto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 5, 2012 Segnala Share Inviato June 5, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 5, 2012 Segnala Share Inviato June 5, 2012 Ceeerto che è il posto giusto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 5, 2012 Segnala Share Inviato June 5, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaymzhd Inviato June 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2012 Se poi qualcuno mi dice come fare ad entrare nel "ALL BLACK CLUB" mi farebbe un piacerone.. thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato June 6, 2012 Segnala Share Inviato June 6, 2012 benvenuto fra noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 6, 2012 Segnala Share Inviato June 6, 2012 Se poi qualcuno mi dice come fare ad entrare nel "ALL BLACK CLUB" mi farebbe un piacerone.. thanks! Ciao, vai su "tutto of topic", cerca all black club cliccaci su ed entra, a questo punto puoi iscriverti al club virtuale. Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts