Chris-L3V Inviato June 4, 2012 Segnala Share Inviato June 4, 2012 Mi chiamo christian e sono della provincia di vicenza Ho da un paio di mesi comprato una smart pure cdi del 2008 da affiancare alla mia vera Auto: una Honda S2000 che ormai non ha più niente di originale ^^ Sono stato "costretto" a prenderla perchè le spese per andare a lavorare con la mia erano diventate parecchio alte, e invece con questa sono sempre più stupito di quanto riesca a fare con un litro! Purtroppo la mia smart è modello barbone appunto essendo la pure, penso che la mancanza dei cerchi in lega sia la cosa che le rende più di tutte "problematica alla vista" La cosa bella è che l'ho trovata a un prezzaccio in un concessionario con soli 20.000km, e non me la sono lasciata sfuggire! Oltre a queste guida anche una splendida KTM Duke 690R Foto bonus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato June 4, 2012 Segnala Share Inviato June 4, 2012 benvenuto...e complimenti per la scelta ma, anche se siamo in un forum di sole smart io preferisco la opaca li in foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 4, 2012 Segnala Share Inviato June 4, 2012 Che discorsi, neanche da confrontare!! Ohi magnagati ( ) dà un'occhiata alla mia firma: se non hai nulla di importante da fare in uno di quei giorni perché non ci fai un pensierino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 5, 2012 Segnala Share Inviato June 5, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts