gioBRABUS Inviato June 3, 2012 Segnala Share Inviato June 3, 2012 Ciao a tutti. Mi chiamo Giorgio, scrivo dalla provincia di Verona e circa un paio di mesi fa ho acquistato una smart 451 Brabus Xclusive nera (del fine 2007) da utilizzare come "auto aziendale" per il mio lavoro Ottimo forum..pieno di info utili.... Infatti ho già installato antennino corto, kit xenon, led classe E style e distanziali da 15 mm... A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 3, 2012 Segnala Share Inviato June 3, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioBRABUS Inviato June 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2012 Grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato June 3, 2012 Segnala Share Inviato June 3, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 3, 2012 Segnala Share Inviato June 3, 2012 A presto intendi fine Giugno? Bravissimo!! Leggi la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioBRABUS Inviato June 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2012 ora do un'occhiata.....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 5, 2012 Segnala Share Inviato June 5, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioBRABUS Inviato June 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts