Champ Inviato June 2, 2012 Segnala Share Inviato June 2, 2012 Salve a tutti, sono Champ, scrivo dalla Sardegna, possiedo già da 2 anni una smart fortwo modello 2004. Che dire...la smart è bella piccoletta, la parcheggio sempre con facilità anche se di questi tempi in città preferisco muovermi in bici piuttosto che in macchina, troppo stress girare nel traffico, non ne posso più. Mi chiederete perchè questo titolo...beh io faccio windsurf e diciamoci la verità uno che fa windsurf e la smart non combaciano proprio, però ha dei lati positivi a cui non voglio assolutamente rinunciare! Aprirò un altro post nella sezione tecnica per cercare qualche consiglio/parere per ottenere ciò che voglio a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 2, 2012 Segnala Share Inviato June 2, 2012 ben arrivato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 2, 2012 Segnala Share Inviato June 2, 2012 Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 2, 2012 Segnala Share Inviato June 2, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato June 3, 2012 Segnala Share Inviato June 3, 2012 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato June 3, 2012 Segnala Share Inviato June 3, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato June 4, 2012 Segnala Share Inviato June 4, 2012 (modificato) Benvenuto! Possiedi il modello prima serie cabrio? Postaci foto della tua cabriolet! Modificato June 4, 2012 da Issigonis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts