Evo 74 Inviato May 25, 2012 Segnala Share Inviato May 25, 2012 Ciao ragazzi, ero , sino a qualche ora, fa un felicissimo possessore di una 451 1000 benza , ma sono sicuro che la vostra simpatia mi farà passare l'amara delusione che ho in questo momento. Ho fatto la patente nel 1993 con nel cuore la mitica Alfa Romeo, ma poi a 21 anni , complice l'acquisto di una splendida 320 is , il mio credo si e' spostato a Monaco. Da BMW non mi sono più mosso , nemmeno con l'attuale, tutte auto eccellenti, mai avuto un problema nonostante non disdegnassi di gettarmi nella mischia dei track day quando potevo. Poi nel Natale 2010 , mi sono regalato una bellissima Smart 451 da utilizzare saltuariamente per il lavoro. Se non che l'auto si è rivelata così geniale e pratica da diventare praticamente insostituibile, un autentica tuttofare. Ho bruciato 15000 km in annetto , ma ora a quota 17500 mi ha lasciato a piedi, e temo il danno sia abbastanza pesante. Va be' attenderò il responso della concessionaria e poi vedremo il da farsi. Nel frattempo un salutone a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 25, 2012 Segnala Share Inviato May 25, 2012 Mi dispiace ti sia iscritto per un brutto episodio Hai voglia di descriverci ( se non l'hai già fatto) i sintomi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 26, 2012 Segnala Share Inviato May 26, 2012 Ciao e benvenuto, che peccato per la smartina, ma come? non si può tradire la storia dell'automobilismo ovvero l'Alfa Romeo :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evo 74 Inviato May 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2012 Grazie ragazzi !!! Mi dispiace ti sia iscritto per un brutto episodio Hai voglia di descriverci ( se non l'hai già fatto) i sintomi? Cinghia servizi distrutta, auto in ebollizione, ma temo, complice il caldo di ieri , guarnizione testa saltata... ora e' ferma in attesa del attrezzi per riportarla in concesionaria ! Ciao e benvenuto, che peccato per la smartina, ma come? non si può tradire la storia dell'automobilismo ovvero l'Alfa Romeo :ridetanto: Ehh ,hai ragione, ma qui si trattato di amore a prima vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato May 26, 2012 Segnala Share Inviato May 26, 2012 benvenuto nel forum...mi spiace per i problemi che hai avuto...però hai tradito l'Alfa Romeo...e per questo non sei giustificato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 27, 2012 Segnala Share Inviato May 27, 2012 Beh... Si potrebbe aprire una grossa diatriba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evo 74 Inviato May 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2012 Be' raga ... sinceramente in quegli anni era stata proprio l'Alfa a tradire i suoi clienti abbandonando la trazione posteriore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts