ZMarto Inviato May 24, 2012 Segnala Share Inviato May 24, 2012 Ciao a tutti, stasera , dopo essermi andato a vedre in giro un bel po di piccolette, vado a ritirare una Smartina cabrio Brabus. Usata vabbè ma è bellissima e ha un alestimento particolare , il venditore mi ha detto che si chiama "midnight Run".. . . qualcuno ne sa qualcosa? Ho cercato informazioni in giro ma non ho trovato nulla e quindi eccomi qui per cercare informazioni e dritte per sfruttare al meglio il mio nuovo "trabicolino" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato May 24, 2012 Segnala Share Inviato May 24, 2012 la versione 450 BB "night run" si chiama cosi, è stata una versione BB "economica" se possiamo definirla ed era senza: -spoiler anteriore -minigonne laterali -sedili in pelle come questa.... http://www.willhaben.at/iad/gebrauchtwagen/auto/smart-smart-cabrio-smart-fortwo-cabrio-brabus-39067648/?adId=39067648 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 24, 2012 Segnala Share Inviato May 24, 2012 Sempre una bellissima F2 resta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 24, 2012 Segnala Share Inviato May 24, 2012 e qualche fotina della tua bella smartina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZMarto Inviato May 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2012 (modificato) Grazie per le delucidazioni, infatti avevo sbagliato il nome , è la Nightrun. Purtroppo ho fatto tardi al lavoro e non mi è riuscito di ritirarla in tempo, domani in pausa pranzo la ritiro. Seguiranno foto. Mi date qualche dato preciso per favore? Oppure anche un link dove ricuperare qualche notizia dettagliata? Mi è stato detto dal venditore che è una versione da 100CV ( c.ca) quando l'ho provata in effetti aveva il cambio velocissimo e ad ogni scalata si sentiva la turbina che sbuffava un filo. Paragonata alle altre Smart che mi è capitato di guidare in passato in effetti sembrava spingere un bel po in piu' ma non ho capito se è un impressione dovuta al cambio, la prova non l'ho fatta in autostrada e mi è stato difficile capirne le reali prestazioni. Che ciindrata è alla fine? Modificato May 24, 2012 da ZMarto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 24, 2012 Segnala Share Inviato May 24, 2012 700 75cv. Il cambio è più veloce quindi le tue sensazioni sono esatte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZMarto Inviato May 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2012 (modificato) come 75CV?!! e pensare che il venditore mi ha detto che ha 100CV ed è "sbloccata" . . . ho beccato il classico tirapacchi I sedili e gli interni non sono in condizioni perfette per cui la prossima operazione sarà cercare i sedili in pelle ed altre chicche per la mia trabicolina. Modificato May 24, 2012 da ZMarto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 24, 2012 Segnala Share Inviato May 24, 2012 Ah beh, io parlo di originale, se poi il precedente proprietario ha fatto fare la rimappatura è un altro discorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 26, 2012 Segnala Share Inviato May 26, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato May 29, 2012 Segnala Share Inviato May 29, 2012 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZMarto Inviato May 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2012 Grazie per i benvenuto. In questi giorni mi sono sparato ben 450km tra stradine di montagna belle ripide e tortuose, un po di autostrada e giretti in zona. Che dire se non: F A N T A S T I C A ! ! ! Il sequenziale al volante è uno spettacolo, andarci in giro con al capotta completamente aperta mi ha fatto perdere la vogliadi accendere il condizionatore. "L'Ammiraglia" non la uso piu'( BMW X3 3000 M) , praticamente è diventata proprietà della moglie che sulla Smartina non ci vuole salire, meglio per me, almeno ci ascolto la mia musica a manetta e posso finalmente ciucciarmi un buon Cubano mentre passeggio senza sentirmi dire " che puzza! E spegni sto sigaro che impuzzi la macchina!!! ". Questa è aperta e la puzza (almeno un po) non rimane. Certo , in quanto a velocità del cambio e risposta al pedale non c'è paragone ma il piacere di andarsene in giro con il tettuccio abbassato ed in tutta serenità svicolare parcheggiando dove lo fanno solo i motorini sono soddisfazioni che compensano egregiamente, . . . infondo non si va tutti i giorni a fare sparate in Germania. Ho noleggiato Smart per un bel periodo questa è quella con cui mi sono trovato meglio in assoluto. Dopo qualche occhiata in giro non mi dispiacerebbe cambiare gli interni , sono un po rovinati dal precedente proprietario, vorrei quindi ricoprirli con della pelle o se mi riesce di trovarli, prendere dei Brabus in pelle con i relativi panelli pedaliera, leva cambio e freno a mano. Insomma, quello che manca per renderla "full Brabus" e magari mettergli a posto sospensioni e freni, di questi ho notato che spesso rimangono "appiccicati" , specie nelle brevi soste, quindi penso che andro' a breve nello SC locale a fargli dare un occhiata. Avete da consigliarmene uno buono nelle province di Milano/Como/Varese? Grazie ancora a tutti quanti per il caloroso benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts