gionnyrag Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 Ciao a tutti!!!!! sono Giovanni e questa e' la mia SMART quindi diciamo che la mia presentazione e' doppia. Sono contento di esser entrato a far parte di questo forum e ammetto che mi siete stati tutti davvero utili!!!!!! Grazie a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 Benvenuto Giovanni... :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 Ciao e benvenuto. Ah dimenticavo.................... a u g u r i allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 22, 2012 Segnala Share Inviato May 22, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato May 22, 2012 Segnala Share Inviato May 22, 2012 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts