REDWiNGS Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 Salve a tutti gente, seguo il forum da molto, ma solo ora mi iscrivo Ho una Smart 451 acquistata un paio di mesi fa, una 800 CDi, che dire, fantastica, consumi da auto a Metano e poi ha uno stile unico Spero di conoscere altri appassionati della piccola City Car, cosi da scambiare anche qualche parere tecnico A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 e adesso ti presenti ....................... benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 Davvero abiti lì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDWiNGS Inviato May 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2012 Vero sarei dovuto approdare prima Comunque non sempre, lavoro li a volte, quindi ho un appartamento a Detroit, ma per la maggior parte del tempo sto qui in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 Comunque non sempre, lavoro li a volte, quindi ho un appartamento a Detroit Che schifo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato May 22, 2012 Segnala Share Inviato May 22, 2012 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts