Breezer Inviato May 16, 2012 Segnala Share Inviato May 16, 2012 (modificato) Ciao a tutti! Il sottoscritto, la mia dolce metà Pulce e l’OMEN Barbouz, pensavamo di riproporre l’incontro tra smartisti e non, persi in mezzo alle vigne del prosecco di Valdobbiadene… La data è presto detta…il weekend del 30 giugno-01 luglio prossimi…il programma sarà da definire…ma penso sara' molto semplice visto il luogo del ritrovo: delle belle mangiate e soprattutto delle gran belle bevute! Scherzi a parte, si pensava di fare assieme la cena del giorno 30 ed il pranzo di domenica 01. Stiamo comunque parlando di un weekend low-cost... Come punti fissi, proponiamo: · Sabato per cena Agriturismo "alla Frasca" di Spada Ottavio (menù vario con affettati,primi,fagioli,frittate,cipolle,ecc. ) 0423/981113 Via Campion,1 - SAN GIOVANNI di VALDOBBIADENE (TV) · Domenica per pranzo Agriturismo "San Giorgio" 0422/22729 Via San Giorgio - Caniezza di Cavaso del Tomba (TV) L'azienda è raggiungibile dal centro di Caniezza imboccando via Cogola seguendo le indicazioni per la Chiesetta di S.Giorgio. · Pernotto sabato/domenica Agriturismo "Riva de Milan" dei F.lli Bernardi 0423/973030 Via Erizzo,126 - VALDOBBIADENE (TV) Ho parlato con i titolari dei posti e Vi suggerisco vivamente, per chi fosse interessato , di effettuare la registrazione celermente. Ci sono molti turisti in queste zone da maggio in poi. Detto ciò, entriamo nel dettaglio: Pacchetto Guidati dal Prosecco weekend... costa € 90,00 (singoli) costa € 145,00 (doppia) Comprende pernotto + cena sabato + pranzo della domenica. Pacchetto Guidati dal Prosecco day... costa € 25,00 (cadauno) Comprende il solo pranzo della domenica. Per diversificare dall’aspetto culinario, come punti d’interesse nella zona ci sono parecchi spacci (Geox,Lotto,Colle,Salewa,Diadora,ecc.) e delle belle citta' storiche da poter visitare (Asolo,Possagno,Castelfranco Veneto,Treviso)… Ciao a tutti e grazie dell'attenzione Modulo d'iscrizione: Modificato May 17, 2012 da CrazyClimber Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 16, 2012 Segnala Share Inviato May 16, 2012 Sotto con i nomiiii!! Tamy 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 16, 2012 Segnala Share Inviato May 16, 2012 Lista: Breezer + Pulce Barbouz CrazyClimber + Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato May 16, 2012 Segnala Share Inviato May 16, 2012 (modificato) Lista: Breezer + Pulce Barbouz CrazyClimber + Le Fate Dany Fabionav Jo64 Edy + Virna Zio Bart + Antonella Modificato May 30, 2012 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 16, 2012 Segnala Share Inviato May 16, 2012 Presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 16, 2012 Segnala Share Inviato May 16, 2012 Noooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulce Inviato May 17, 2012 Segnala Share Inviato May 17, 2012 è da un anno che si sta allenando non può mancare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 17, 2012 Segnala Share Inviato May 17, 2012 Ricordo a tutti i partecipanti che il mettersi in lista non da conferma di prenotazione. Appena il modulo e' on line, attivarsi per la registrazione.... Gia sento che sbiascico, per il buon prosecco! (null) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo64 Inviato May 17, 2012 Segnala Share Inviato May 17, 2012 JO 64..... IO CI SONO NON POSSO MANCARE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato May 17, 2012 Segnala Share Inviato May 17, 2012 Grande Jo64!! :albysan: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 (modificato) Indovinate cosa si festeggerà in questo fantastico raduno in mezzo alle vigne? Il compleanno di.... CrazyClimber e Fabionav Gente non potete mancare, motivo in piu' per fare baldoria!! Vi aspettiamo!!! Modificato May 21, 2012 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato May 31, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2012 (modificato) Up, con aggiornaemnto lista: Breezer + Pulce Barbouz (in forse?) CrazyClimber + Le Fate (Iscritti) Dany (Iscritto) Fabionav (Iscritto+bonifico) Jo64 Edy + Virna Zio Bart + Antonella M@NUsmarty + Giorgio (Iscritti+bonifico) AngeloYzf + Mary Modificato June 4, 2012 da Breezer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 31, 2012 Segnala Share Inviato May 31, 2012 Davvero Angelo? Bellissima notizia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 31, 2012 Segnala Share Inviato May 31, 2012 E' uno scherzo, il punto di domanda su Barbouz?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 31, 2012 Segnala Share Inviato May 31, 2012 No Purtroppo non mi riesce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato June 1, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2012 ...e non aggiungo altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 1, 2012 Segnala Share Inviato June 1, 2012 Ma non ci credo! Tu organizzi insieme a Moreno e Anto... e non ci sarai?! Organizzati! Prendi ferie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulce Inviato June 1, 2012 Segnala Share Inviato June 1, 2012 No Purtroppo non mi riesce è perfettamente inutile che metti la foto del micio di Shrek......non intenerisci nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 1, 2012 Segnala Share Inviato June 1, 2012 Ehm... Non avete capito... Non riesco a commuovere il mio capo!! Un giorno quasi sicuro, l'altro no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 2, 2012 Segnala Share Inviato June 2, 2012 Barbouz dammi il numero del tuo capo e l'indirizzo di dove lo posso trovare che ci parlo io ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato June 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2012 Barbouz dammi il numero del tuo capo e l'indirizzo di dove lo posso trovare che ci parlo io ahahahahah Zio, n'demo mi, ti e el Zio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioBRABUS Inviato June 4, 2012 Segnala Share Inviato June 4, 2012 bellissima iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 4, 2012 Segnala Share Inviato June 4, 2012 bellissima iniziativa Allora vuol dire che sari dei nostri ovviamente :ridetanto: Ti Aspettiamo sperando che anche tu voglia salvaguardare l'acqua e volente o nolente consumare un po di prosecco :bevitore: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioBRABUS Inviato June 4, 2012 Segnala Share Inviato June 4, 2012 Ah ah... Vi darei poca soddisfazione...sono mezzo astemio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulce Inviato June 4, 2012 Segnala Share Inviato June 4, 2012 appunto...mezzo astemio, l'altra metà no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts