Benny-a-u Inviato May 13, 2012 Segnala Share Inviato May 13, 2012 Ciao a tutti, piacere di far parte di questo Forum. Mi chiamo Fabio, son di Brescia e la prossima settimana dovrei avere la mia piccola Smart. Mi sono iscritto a questo forum per conoscere meglio questa auto dato che qui ho trovato buona parte di risposte alle cose che mi domandavo. Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 13, 2012 Segnala Share Inviato May 13, 2012 BRAVISSIMO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 14, 2012 Segnala Share Inviato May 14, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 14, 2012 Segnala Share Inviato May 14, 2012 Eccolo un altro Bresciano .... Bene Bene di dove sei esattamente Bs city o Provincia Benvenuto in questo Folle Monde Smart :clapclap: :clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 14, 2012 Segnala Share Inviato May 14, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato May 15, 2012 Segnala Share Inviato May 15, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts