Ispa Inviato May 8, 2012 Segnala Share Inviato May 8, 2012 niente di particolare, ma a me piace così com'è! modifiche future? porta targa e antenna simil originale più corta, insomma poco e niente, è stupenda cosi già di suo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 8, 2012 Segnala Share Inviato May 8, 2012 Vediamo se sei invecchiato o sei rimasto quello di un tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 9, 2012 Segnala Share Inviato May 9, 2012 (modificato) molto bella... Questo colore mi piace molto.. Chissà come starebbe con tridion , calotte e mascherina in tinta.. Foto interni? Modificato May 9, 2012 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispa Inviato May 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2012 Vediamo se sei invecchiato o sei rimasto quello di un tempo sono quello di un tempo con 2qualche anno in piu! x valerio: gli interni sono cosi: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 9, 2012 Segnala Share Inviato May 9, 2012 ciao cristian ben tornato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato May 9, 2012 Segnala Share Inviato May 9, 2012 e vai con la grey metallic, sto sbavando su quelle minigonne e spoiler... sto seriamente pensando di metterle sulla mia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 9, 2012 Segnala Share Inviato May 9, 2012 E' molto bella anche così senza nessuna modifica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispa Inviato May 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2012 voglio rimanere il più anonimo possibile senza dare troppo nell'occhio! la mia prima f2 l'avevano presa per un autoricambi e venivano troppo spesso a farci spese gratuite e non desiderate !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 14, 2012 Segnala Share Inviato May 14, 2012 Sissiiiiiiiiiiiiiiiiii mi ricordo ahahahahah Ciao Christian Bentornato e poi dicono che non è vero che .... A Volte Ritornano :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato May 16, 2012 Segnala Share Inviato May 16, 2012 niente di particolare, ma a me piace così com'è! modifiche future? porta targa e antenna simil originale più corta, insomma poco e niente, è stupenda cosi già di suo!! La Smart più bella è quella "assolutamente" originale....e la tua è perfetta cosi' com'è.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIAKY-RM Inviato May 30, 2012 Segnala Share Inviato May 30, 2012 Bellissima! Uguale alla mia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 31, 2012 Segnala Share Inviato May 31, 2012 Credi di cavartela così? Vogliamo le foto della TUA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts