Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno, stamane ho fatto sostituire l'AUDIO SYSTEM BASIC presente sulla mia nuova Smart Pulse 84cv consegnatami, nuova, il 24.04.2012, con l'impianto SMART AUDIO NAVIGATION SYSTEM (il tutto montato in S.C.A spa di Cassano Magnago).

Effettuato il montaggio, il quale ha richiesto davvero un tempo irrisorio, sono rincasato. Una volta nel box, mentre provvedevo ad effettuare i vari settaggi (stazioni radio, impostazioni varie etc) ho avvertito il rumore di una ventola, rumore proveniente proprio dallo stereo, rumore che, spento lo stereo, cessa.

Ho provato anche ad eseguire un ripristino alle informazioni di fabbrica, ma il rumore persiste: la ventola continua inesorabilmente a girare.

Vorrei sapere se è una cosa normale oppure se è un'anomalia dello stereo montatomi.

Inoltre, nella confezione non era presente alcun libretto di istruzioni e nessun cd/dvd delle mappe: come occorre procedere per gli aggiornamenti?

Attendo un Vostro gradito responso, spero il prima possibile.

Grazie in anticipo. Cordiali saluti.

Inviato

Salve

che ci sia una ventola di raffreddamento è assolutamente normale. Che debba funzionare anche.

Suggerisco, senza fretta, di far vedere la vettura in SCA cosi da far prendere visione del fenomeno e valutare meglio

 

Saluti

Inviato

Salve

che ci sia una ventola di raffreddamento è assolutamente normale. Che debba funzionare anche.

Suggerisco, senza fretta, di far vedere la vettura in SCA cosi da far prendere visione del fenomeno e valutare meglio

 

Saluti

 

Certamente, ma mi sembra alquanto strano che essa debba funzionare sempre, costantemente.

Provvederò oggi stesso a portare la vettura in SCA per metterLi al corrente del fenomeno.

Avete notizie su come aggiornare le mappe del navigatore? Esiste un libretto di istruzioni per detto navigatore?

 

Saluti.

  • 3 weeks later...
Inviato

Ciao, anche io ho notato il rumore della ventola, che ti hanno detto in SCA?

E per quanto riguarda il manuale?

Grazie

Inviato

Ciao, anche io ho notato il rumore della ventola, che ti hanno detto in SCA?

E per quanto riguarda il manuale?

Grazie

 

Per ciò che concerne la ventola, non hanno saputo rispondermi; così come per quanto riguarda gli aggiornamenti software/mappe: NESSUNO sa niente, ed ho girato 5 concessionarie! Hanno solo saputo dirmi che il manuale va ordinato in quanto NON compreso con il navigatore (cioè... 1332 euro + iva... e NON è compreso il manuale che E' OBBLIGATORIO!!!) e che costa 16 euro!!!

Morale della favola: l'ho fatto tirare giù ed ho montato un navigatore doppio-din di casa Pioneer: suono e grafica decisamente migliori... e mappe aggiornate!!!

VERGOGNOSO!!!

Inviato

Marco mi spiace di quanto accaduto. Un manuale non si fa certo pagare (specialmente quando si spende quella cifra per il navigatore). Le mappe poi hanno un aggiornamento mediamente biennale ed è normale che non si sappia nulla perchè non dipende da noi l'aggiornamento.

Spero riusciremo a recuparare in qualche modo.

Saluti

  • 3 months later...
Inviato

Anch'io ce l'ho ancora e dopo un po' di problemi non sono nemmeno così deluso (certo, non è la madre di tutti i navigatori ma, tutto sommato...ti porta a destinazione...). Sarebbe carino avere un riferimento per scaricare il manuale che, effettivamente, sarebbe doveroso.

 

Per le mappe, essendo la mia macchina del 2011, mi pare un po' prematuro brontolare...

 

:beer:

  • 2 weeks later...
Inviato

Piccolo OT ma sempre inerente al prodotto... Sono sotto gaanzia smart se montati in SC? Se si, hanno 2 anni di garanzia come la smart oppure no? Perchè ho la zona in basso a dx del navi dove non va più il touchscreen (la zona del menù per capirci).... Grazie

  • 2 weeks later...
Inviato

Marco mi spiace di quanto accaduto. Un manuale non si fa certo pagare (specialmente quando si spende quella cifra per il navigatore). Le mappe poi hanno un aggiornamento mediamente biennale ed è normale che non si sappia nulla perchè non dipende da noi l'aggiornamento.

Spero riusciremo a recuparare in qualche modo.

Saluti

 

Buongiorno.

 

Sarebbe possibile almeno sapere qual è il modello di navigatore montato, per poter richiedere l'aggiornamento al costruttore...? Mi riferisco, nella fattispecie, a quello che chiamano Bosch. Dico "che chiamano" poiché a quanto pare neppure alla Bosch sanno di che modello si tratta, tanto più che la joint-venture con Blaupunkt sembra essere cessata.....

 

Grazie. Buona giornata

babbiorsi

 

  • 1 year later...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.