BlackX4 Inviato May 4, 2012 Segnala Share Inviato May 4, 2012 Ciao a tutti! Non più di 15 giorni fa ho avuto la necessità di acquistare un'utilitaria a basso costo e la mia scelta è caduta su una smart forfour 1.3 passion, nera e argento che era lì nel piazzale da qualche mese.... L'ho scelta soprattutto per la particolarità del modello (Oltre al interessate costo d'acquisto) Ora, io sono un consulente tecnico-commerciale del settore automotive, ho collaborato per anni prima con BMW poi con Audi, negli ultimi anni collaboro con Mercedes-Benz. La mia professione mi ha portato ad avere decine di auto (In casa avevamo anche una smart 450), a testarne qualche centinaia, ma mai una forfour... Bene, che dire: sono entusiasta! Leggera, scattante, divertente da guidare e comoda... Un ottimo mezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 4, 2012 Segnala Share Inviato May 4, 2012 Ciao e benvenuto, smartista per caso :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElTanqueSilva Inviato May 4, 2012 Segnala Share Inviato May 4, 2012 Purtroppo non è stata capita come A2 ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 4, 2012 Segnala Share Inviato May 4, 2012 Macciaoooo!! Interessante il tuo lavoro: son sicuro che se cominci a seguire il forum i tuoi interventi potrebbero essere molto illuminanti per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato May 4, 2012 Segnala Share Inviato May 4, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 5, 2012 Segnala Share Inviato May 5, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts