ElTanqueSilva Inviato May 4, 2012 Segnala Share Inviato May 4, 2012 Salve a tutti,grazie per avermi ospitato in questo magnifico forum Ho acquistato un Smart cdi 2009 33kw Passion,in passato ho avuto una benza 700 Che dire ....Mercoledì me la consegnano speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 4, 2012 Segnala Share Inviato May 4, 2012 Vai con le fotoooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato May 4, 2012 Segnala Share Inviato May 4, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 4, 2012 Segnala Share Inviato May 4, 2012 Ciao e benvenuto, mi raccomando le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElTanqueSilva Inviato May 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2012 Non appena me la consegnano metto le foto,magari vicino metto anche la maglia di Silva.... Grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato May 4, 2012 Segnala Share Inviato May 4, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 5, 2012 Segnala Share Inviato May 5, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts