mirkogiubrabus Inviato May 4, 2012 Segnala Share Inviato May 4, 2012 ciao a tutti sono giuseppe da torino.. quasi nuovo perche mi sono inscritto gia da un po.. non ho mai commentato nulla quindi mi sembra giusto presentarmi per partecipare in pieno... :-) ho una smart 450 cabrio brabus versione con i parafanghi larghi spero di mettere qualche foto al piu presto ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 4, 2012 Segnala Share Inviato May 4, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 4, 2012 Segnala Share Inviato May 4, 2012 Ciaoooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 4, 2012 Segnala Share Inviato May 4, 2012 Ciao e benvenuto, eh si direi che vogliamo vedere le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato May 4, 2012 Segnala Share Inviato May 4, 2012 benvenuto.... FOTO foto FOTO foto FOTO foto... vogliamo le foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato May 5, 2012 Segnala Share Inviato May 5, 2012 Benvenuto! Finalmente un'altro collega con la 450 cabrio!! Attendiamo foto al piu presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 5, 2012 Segnala Share Inviato May 5, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkogiubrabus Inviato May 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2012 ragazzi spiegatemi come mettere le foto perche proprio non riesco grz... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts