Bullitt Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 Ecco a voi anche il mio vano motore con in evidenza l'installazione della pop-off. !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2007 foto1 vittorioc1167 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2007 foto2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2007 foto3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2007 Anche per questo punto rispondo qua e non in MP: questo impianto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 Azz...e a quanto hai portato la pressione di sovralimentazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 Azz...e a quanto hai portato la pressione di sovralimentazione? in firma si vede !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 (modificato) in firma si vede !!! Strano, gi Modificato April 10, 2007 da CABRIOHIVE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 secondo me con l'intercooler originale rischi troppo con pressioni elevate. aumenti la temperatura della camera di scoppio con l'aria troppo calda, inoltre d'estate e quando la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2007 (modificato) secondo me con l'intercooler originale rischi troppo con pressioni elevate. aumenti la temperatura della camera di scoppio con l'aria troppo calda, inoltre d'estate e quando la macchina Modificato April 10, 2007 da Fata Turbina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato April 11, 2007 Segnala Share Inviato April 11, 2007 bella complimenti... ma il tubo lo hai fatto fare te? tiene + fresca l'aria rispetto a quello in plastica secondo te? perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato April 11, 2007 Segnala Share Inviato April 11, 2007 complimenti ...ch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2007 bella complimenti... ma il tubo lo hai fatto fare te? tiene + fresca l'aria rispetto a quello in plastica secondo te? perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2007 complimenti ...ch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato April 12, 2007 Segnala Share Inviato April 12, 2007 io il probblema l'ho risolto in altro modo: 1) ho messo l'intercooler dell' audi, e l'ho piazzato sotto la macchina, di fianco al serbatoio, in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2007 caspita!!!...deve essere veramente una belva! Putroppo in Liguia io non riesco a venire ma spero di poterla vedere in Austria o magari anche prima in qualche altra occasione....ciao Flavioooooo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato April 13, 2007 Segnala Share Inviato April 13, 2007 col domorace devi solo aumentare un po' la pressione tramite la wastegate. io alla fine ho deciso di mettere il bonalume perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2007 col domorace devi solo aumentare un po' la pressione tramite la wastegate. io alla fine ho deciso di mettere il bonalume perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts