Brabuschico Inviato April 9, 2007 Segnala Inviato April 9, 2007 Hola Chicos....... Vi scrivo per presentarmi.......io sono Alessio e sono il responsabile con Andrea della sezione Sicilia Nsc, spinti dalla voglia di contribuire al vostro progetto nazionale, speriamo di potervi in qualche modo aiutare nell organizzare assieme tante belle cose e di poter un giorno realizzare un raduno nella nostra splendida sicilia. ho conosciuto da poco NSC ma spero di saperne sempre di piu e diffondere presto la passione che ho per la smart "soprattutto per le roadster" a tanti altri amici!!!! A presto......Alessio Nscs Cita
Guest _ Inviato April 9, 2007 Segnala Inviato April 9, 2007 Vi scrivo per presentarmi.......io sono Alessio e sono il responsabile con Andrea della sezione Sicilia Nsc Benvenuto Alessio !!! Per Cita
84andrea84 Inviato April 9, 2007 Segnala Inviato April 9, 2007 Si infatti Andee si sara' espresso male il mio amico...voleva soltando dire collaboratore !!! Collaboratore eccezzziunale aggiungerei visto che grazie a lui si sono iscritte parecchie persone Difatti lui fa' il P.r. nelle discoteche a Palermo e conosce una marea di gente e quindi quando scorge qualcge smarina in giro parla del nostro proggetto :applaudit: Cita
84andrea84 Inviato April 10, 2007 Segnala Inviato April 10, 2007 E IO?? non sono NESSUNO??? Si, tu sei il responsabile della sezione Ragusa C'e' anche scritto sul sito del NSC Ragazzi qui se non collobboriamo tutti non facciamo niente !!! Kronos e Andee sanno chi si occupa di cosa quindi non ci accaniamo per un'affermazione sbagliata fatta dal mio amico Alessio.... E cerchiamo di fare piu' fatti che parole Cita
Smarty Inviato April 10, 2007 Segnala Inviato April 10, 2007 Si, tu sei il responsabile della sezione Ragusa C'e' anche scritto sul sito del NSC !!! Ragazzi qui se non collobboriamo tutti non facciamo niente Kronos e Andee sanno chi si occupa di cosa quindi non ci accaniamo per un'affermazione sbagliata fatta dal mio amico Alessio.... E cerchiamo di fare piu' fatti che parole HAI RAGIONE! :pipinone: SCUSATEMI!! Cita
Brabuschico Inviato April 11, 2007 Autore Segnala Inviato April 11, 2007 Ciao Andee volevo precisare che la denominazione di responsabile, segretario etc..... non mi interessa ho scritto cosi solo perch Cita
84andrea84 Inviato April 11, 2007 Segnala Inviato April 11, 2007 Ciao Andee volevo precisare che la denominazione di responsabile, segretario etc..... non mi interessa ho scritto cosi solo perch Cita
Guest _ Inviato April 12, 2007 Segnala Inviato April 12, 2007 !!! Ma ci mancherebbe ragazzi, ma quali scuse Sono io che a volte sono pignolo e puntiglione Il lavoro che state facendo gi Cita
Recommended Posts