Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Hola Chicos.......

Vi scrivo per presentarmi.......io sono Alessio e sono il responsabile con Andrea della sezione Sicilia Nsc, spinti dalla voglia di contribuire al vostro progetto nazionale, speriamo di potervi in qualche modo aiutare nell organizzare assieme tante belle cose e di poter un giorno realizzare un raduno nella nostra splendida sicilia.

ho conosciuto da poco NSC ma spero di saperne sempre di piu e diffondere presto la passione che ho per la smart "soprattutto per le roadster" a tanti altri amici!!!!

A presto......Alessio Nscs

Inviato
Vi scrivo per presentarmi.......io sono Alessio e sono il responsabile con Andrea della sezione Sicilia Nsc

Benvenuto Alessio !!!

Per

Inviato

Si infatti Andee si sara' espresso male il mio amico...voleva soltando dire collaboratore !!! Collaboratore eccezzziunale aggiungerei visto che grazie a lui si sono iscritte parecchie persone :sghignazz: Difatti lui fa' il P.r. nelle discoteche a Palermo e conosce una marea di gente e quindi quando scorge qualcge smarina in giro parla del nostro proggetto :applaudit: :applaudit:

Inviato
E IO?? non sono NESSUNO??? :BAN::welcome::sghignazz::applaudit::D:BAN:

Si, tu sei il responsabile della sezione Ragusa :applaudit: C'e' anche scritto sul sito del NSC :BAN: Ragazzi qui se non collobboriamo tutti non facciamo niente !!! Kronos e Andee sanno chi si occupa di cosa quindi non ci accaniamo per un'affermazione sbagliata fatta dal mio amico Alessio....:applaudit: E cerchiamo di fare piu' fatti che parole :applaudit:

Inviato
Si, tu sei il responsabile della sezione Ragusa :applaudit: C'e' anche scritto sul sito del NSC !!! Ragazzi qui se non collobboriamo tutti non facciamo niente :sghignazz: Kronos e Andee sanno chi si occupa di cosa quindi non ci accaniamo per un'affermazione sbagliata fatta dal mio amico Alessio....:applaudit: E cerchiamo di fare piu' fatti che parole :applaudit:

HAI RAGIONE!:applaudit: :pipinone:

SCUSATEMI!! :welcome::BAN:

Inviato

Ciao Andee volevo precisare che la denominazione di responsabile, segretario etc..... non mi interessa ho scritto cosi solo perch

Inviato
Ciao Andee volevo precisare che la denominazione di responsabile, segretario etc..... non mi interessa ho scritto cosi solo perch
Inviato

!!! Ma ci mancherebbe ragazzi, ma quali scuse :sghignazz:

Sono io che a volte sono pignolo e puntiglione :applaudit:

Il lavoro che state facendo gi

• 2 weeks later...