gino lee Inviato April 25, 2012 Segnala Share Inviato April 25, 2012 un saluto a tutti gli smartisti del forum. mi chiamo Gianni e sono in procinto di acquistare una smart.......ho bisogno del vostro prezioso aiuto! devo scegliere la mia futura bimba in base ad un parametro attuale molto importante, i consumi! ho navigato e letto un milione di giudizi e sono un po' depresso per il fatto che alcuni ne parlano da innammorati ed altri da nemici.....anche chi è un possessore! perche'??? a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 25, 2012 Segnala Share Inviato April 25, 2012 Ti consiglio di guardarti i post sui consumi sia del benzian sia del diesel Per chi ne parla, dipende da cosa si aspettavano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 25, 2012 Segnala Share Inviato April 25, 2012 benvenuto...se il tuo unico pensiero sono i consumi la scelta più ovvia sarebbe il diesel... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 26, 2012 Segnala Share Inviato April 26, 2012 dipende dai km che fai giornalmente benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 26, 2012 Segnala Share Inviato April 26, 2012 Ciao e benvenuto, se vuoi che consumi poco vai di CDI, se vuoi che la smartina abbia un pò più di prestazioni (velocità, ripresa) vai di benzina, dimenticando però i Km/Lt che ti farebbe la CDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato April 27, 2012 Segnala Share Inviato April 27, 2012 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts