sMartyna Inviato May 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2012 Potrei sempre avere i baffi anche senza essere un uomo! Ciao,benvenuta tra noi...! Bellissimi quei fari con le lucine, erano già di serie oppure li hai fatti installare dopo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 3, 2012 Segnala Share Inviato May 3, 2012 Potrei sempre avere i baffi anche senza essere un uomo! un po come si sente Barbouz sMartyna 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElTanqueSilva Inviato May 4, 2012 Segnala Share Inviato May 4, 2012 Welcome sMartyna 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sMartyna Inviato May 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2012 Ancora qualche giorno di pazienza... Perch mi è venuta una tendinite, al piede destro ovviamente, e non posso guidareee! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 5, 2012 Segnala Share Inviato May 5, 2012 Ancora qualche giorno di pazienza... Perch mi è venuta una tendinite, al piede destro ovviamente, e non posso guidareee! Che sf.........a! porta pazienza beh dai tanto la smartina comunque ti aspetta, ormai è tua no? :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sMartyna Inviato May 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2012 Mia è mia, ma mi ci strasuperinfraiper girano... Ancora qualche giorno di pazienza... Perch mi è venuta una tendinite, al piede destro ovviamente, e non posso guidareee! Che sf.........a! porta pazienza beh dai tanto la smartina comunque ti aspetta, ormai è tua no? :ridetanto: white for two cabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 5, 2012 Segnala Share Inviato May 5, 2012 Potrei sempre avere i baffi anche senza essere un uomo! Ciao,benvenuta tra noi...! Bellissimi quei fari con le lucine, erano già di serie oppure li hai fatti installare dopo?? Grazie! Me li ha realizzati un mio amico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sMartyna Inviato May 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2012 Sono difficili da mettere??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 6, 2012 Segnala Share Inviato May 6, 2012 MP per te...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sMartyna Inviato May 7, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2012 MP per te...! Controllo subitissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts