sMartyna Inviato April 25, 2012 Segnala Share Inviato April 25, 2012 Fresca fresca di firma dal concessionario, ho deciso di iscrivermi a questo forum che avevo già visitato qualche volta... Sono in attesa della mia nuova Smart, la 1a, dopo estenuanti ricerche, tra usate, km0, aziendali e nuove, ho finalmente optato per una Smart Teen CDI. E non vedo l'ora di poterla guidare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato April 25, 2012 Segnala Share Inviato April 25, 2012 molto molto molto bene! Benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 25, 2012 Segnala Share Inviato April 25, 2012 Ciao ciaoooo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 25, 2012 Segnala Share Inviato April 25, 2012 Ciao e benvenuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 25, 2012 Segnala Share Inviato April 25, 2012 benvenuta fra noi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sMartyna Inviato April 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 26, 2012 Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato April 27, 2012 Segnala Share Inviato April 27, 2012 Ciao e benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sMartyna Inviato April 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2012 Grazie, non vedo l'ora di provare la mia Smart, sperando di essere capace a guidarla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 28, 2012 Segnala Share Inviato April 28, 2012 Grazie, non vedo l'ora di provare la mia Smart, sperando di essere capace a guidarla... Non ti preoccupare, vedrai che guidarla è più semplice di quanto possa sembrare . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sMartyna Inviato April 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2012 Speriamo, non ho mai avuto nessuna esperienza di guida con il cambio automatico in 8 anni di patente... Speriamo bene! Grazie, non vedo l'ora di provare la mia Smart, sperando di essere capace a guidarla... Non ti preoccupare, vedrai che guidarla è più semplice di quanto possa sembrare . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato April 29, 2012 Segnala Share Inviato April 29, 2012 Ciao e benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato April 29, 2012 Segnala Share Inviato April 29, 2012 Io c'ho messo un quarto d'ora a padroneggiarla senza aver mai guidato auto col cambio automatico, vai tranquillissima e benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 30, 2012 Segnala Share Inviato April 30, 2012 (modificato) vedrai che dopo solo 2 minuti di uso della tua Smart ti chiederai ...... Ma pechè non l'ho comprata prima :vittoria: Modificato April 30, 2012 da Zio Bart sMartyna 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sMartyna Inviato April 30, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2012 Ne sono certa, pensate che guido il trattore quindi penso che la Smart sia sicuramente + agevole! Grazie a tutti/e!!! white for two cabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maumamo Inviato April 30, 2012 Segnala Share Inviato April 30, 2012 (modificato) ben arrivata...anche se anche io sono qui da poco.... Modificato April 30, 2012 da maumamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sMartyna Inviato April 30, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2012 Mi pare un bell'ambientino! ben arrivata...anche se anche io sono qui da poco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato April 30, 2012 Segnala Share Inviato April 30, 2012 B E N V E N U T A !!!!!!!!!!!!!! :welcome: sMartyna 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato April 30, 2012 Segnala Share Inviato April 30, 2012 Mi pare un bell'ambientino! lo dicono tutti i primi giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sMartyna Inviato May 1, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2012 Per il momento mi stanno supportando in questa attesa, vedremo dopo se anche io potrò dare qualche contributo! Mi pare un bell'ambientino! lo dicono tutti i primi giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 1, 2012 Segnala Share Inviato May 1, 2012 Per il momento mi stanno supportando in questa attesa, vedremo dopo se anche io potrò dare qualche contributo! Mi pare un bell'ambientino! lo dicono tutti i primi giorni Ma certamente, ognuno ha sempre qualcosa di nuovo da insegnare all'altro sMartyna 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 1, 2012 Segnala Share Inviato May 1, 2012 (modificato) Tranquilla, se fossi stata un uomo ti avrebbero snobbata prima di subito! Modificato May 1, 2012 da barbouz sMartyna 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 1, 2012 Segnala Share Inviato May 1, 2012 Tranquilla, se fossi stata un uomo ti avrebbero snobbata prima di subito! non è vero s'era homo sarebbe stato accolto con lo stesso calore sMartyna 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 1, 2012 Segnala Share Inviato May 1, 2012 (modificato) Puoi togliere tranquillamente quella faccina: sappiamo! Modificato May 1, 2012 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 2, 2012 Segnala Share Inviato May 2, 2012 W E L C O M E!!!!!!!!!! sMartyna 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 2, 2012 Segnala Share Inviato May 2, 2012 Ciao,benvenuta tra noi...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts