Mixer78 Inviato April 8, 2007 Segnala Share Inviato April 8, 2007 Ciao ragazzi, ho una smart cdi dal 2005 e sono strafelice del mio acquisto.... ho scoperto questo forum e spero di trovare nuovi amici e smartisti appassionati come me. Saluti a tutti da Cagliari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato April 8, 2007 Segnala Share Inviato April 8, 2007 benvenuto tra noi. per qualsiasi domanda utilizza il forum e vedrai che conoscerai tanti nuovi amici. ciauz e buona pasqua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato April 8, 2007 Segnala Share Inviato April 8, 2007 ciaooooooooooooo e bevenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato April 8, 2007 Segnala Share Inviato April 8, 2007 Benvenutoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 9, 2007 Segnala Share Inviato April 9, 2007 Bhe puoi stare tranquillo....questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato April 9, 2007 Segnala Share Inviato April 9, 2007 Benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 Benvenuto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lenz Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 hola benvenuto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts