roccia1963 Inviato May 9, 2012 Segnala Share Inviato May 9, 2012 ginger, ricordati che ci siamo anche noi .... Roccia1963 & Kelly1968 ci siamo iscritti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato May 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2012 se non sbaglio a me risultano iscritte al momento 21 persone. Le elenco qui sotto specificando di chi mi mancano i moduli di iscrizione...vi prego di rimandarli al mio indirizzo di posta privato e vi chiedo di specificare bene l'orario del traghetto che preferite: CrazyClimber - Le Fate ISCRITTI Big - LaDonnaDiBig MANCA MODULO Zio Bart - Antonella MANCA MODULO @ MANCA MODULO Dany ISCRITTI iLConteMax - Gillon@ MANCA MODULO Lady MANCA MODULO Sbandy MANCA MODULO Cindy MANCA MODULO TheKing ISCRITTI Stefano 1958 ISCRITTI Roccia 1963 & Kelly 1968 ISCRITTI Silvano 5 ISCRITTI quindi mancano 7 moduli di iscrizione...me li mandate??? grazieeee vi confermo che con 21 persone il raduno sarà fatto!!!!! SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! Per i soldi vi dico io quando inviarli...aspettiamo metà mese...ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato May 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2012 Ciao a tutti...mi raccomando aspettate verso la metà del mese a mandare i bonifici...vi dirò io sul forum quando farli..ciao ciao :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 10, 2012 Segnala Share Inviato May 10, 2012 (modificato) Tutti quelli che hanno compilato il modulo, ma non e' arrivato e quelli che non riescono a completare l'escrizione, mandino una mail a Micaela, con tutti i dati e l'orario del traghetto. La mail di Micaela e' su qualche post prima. Dai ragazzi, si parteeeee!!! (null) Modificato May 10, 2012 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 10, 2012 Segnala Share Inviato May 10, 2012 (modificato) Lista: CrazyClimber - Le Fate ISCRITTI Big - LaDonnaDiBig MANCA MODULO Zio Bart - Antonella MANCA MODULO @ MANCA MODULO Dany ISCRITTI iLConteMax - Gillon@ MANCA MODULO Lady MANCA MODULO Sbandy MANCA MODULO Cindy MANCA MODULO TheKing ISCRITTI Stefano 1958 ISCRITTI Roccia 1963 & Kelly 1968 ISCRITTI Silvano + 5 ISCRITTI Pally03 + 1 MANCA MODULO Modificato May 10, 2012 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pally03 Inviato May 10, 2012 Segnala Share Inviato May 10, 2012 Ok adesso mando subito la mail a Micaela così riusciamo a iscriverci. A presto!!!!!!!!Pally Renzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato May 10, 2012 Segnala Share Inviato May 10, 2012 (modificato) Lista: CrazyClimber - Le Fate ISCRITTI Big - LaDonnaDiBig MANCA MODULO Zio Bart - Antonella MANCA MODULO @ -------------------> MODULO INVIATO Dany ISCRITTI iLConteMax - Gillon@ MANCA MODULO Sbandy MANCA MODULO Cindy MANCA MODULO TheKing ISCRITTI Stefano 1958 ISCRITTI Roccia 1963 & Kelly 1968 ISCRITTI Silvano + 5 ISCRITTI MaxZ3.0 + Ale Iscritti Pally03 + 1 MANCA MODULO MarkM20 Colica Modificato May 17, 2012 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxZ3.0 Inviato May 10, 2012 Segnala Share Inviato May 10, 2012 Da aggiungere: MaxZ3.0 + Ale. ISCRITTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato May 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2012 ricapitolando ad oggi mi mancano i moduli di iscrizione di: Bigfoot Lady Sbandy Cindy Pally inviateli alla mia posta elettronica privata: micaelacoradazzi@gmail.com grazie :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pally03 Inviato May 10, 2012 Segnala Share Inviato May 10, 2012 Ciao, appena mandato modulo alla mail di Micaela. Aspetto indicazioni per bonifico. Bye bye Pally03 Renzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKM2O Inviato May 10, 2012 Segnala Share Inviato May 10, 2012 manco anche ioO!! email mandata!!! ciauuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato May 10, 2012 Segnala Share Inviato May 10, 2012 io ho già fatto bonifico non sapevo di poter aspettarefino a metà mese e stamattina l'ho fatto, 344 eurini micaela controlla in banca se sono arrivati ciao baci a tutti ..........brindisino -14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato May 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2012 stamani controllo in banca e vi faccio sapere se è arrivato qualcosa...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato May 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2012 controllato...arrivato bonifico di Silvano5...se volete da lunedì potete inviare i bonifici...grazie a prestissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato May 11, 2012 Segnala Share Inviato May 11, 2012 meno 13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 11, 2012 Segnala Share Inviato May 11, 2012 (modificato) Stò Valutando se venire o rinunciare il dilemma è grave troppi casini troppi pensieri troppi impegni ma dalla altra parte un gruppo di Amici a cui non si puo rinunciare Amici Importantissimi che regalano ogni volta Emozioni Uniche e Indimenticabili e poi L'isola d'elba un Paradiso Terrestre ...... mumble mumble mumble mummble ma ora ci pensooooooooo ......... Muffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( traduzione di Muffiiiiiiiiiiii Ma + Uffa = Muffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ) Modificato May 11, 2012 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato May 11, 2012 Segnala Share Inviato May 11, 2012 Stò Valutando se venire o rinunciare il dilemma è grave troppi casini troppi pensieri troppi impegni ma dalla altra parte un gruppo di Amici a cui non si puo rinunciare Amici Importantissimi che regalano ogni volta Emozioni Uniche e Indimenticabili e poi L'isola d'elba un Paradiso Terrestre ...... mumble mumble mumble mummble ma ora ci pensooooooooo ......... Muffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( traduzione di Muffiiiiiiiiiiii Ma + Uffa = Muffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ) essì pensece 'nartro pò ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato May 11, 2012 Segnala Share Inviato May 11, 2012 modulo inviato ! fattura a Promosolution.it poi ti do i dati Miky .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 12, 2012 Segnala Share Inviato May 12, 2012 (modificato) Scusate, problema mio nella configurazione del modulo. Ora potete compilarlo (non gli piacevano i single ma solo gli accoppiati!!!) se continua a non funzionare dovete cancellare i cookie su internet explorer oppure compilare i campoi del coopilota anche con una sola lettera. Modificato May 12, 2012 da CrazyClimber Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato May 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2012 Zio tu non puoi mancare!!!!! Lo sai vero??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato May 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2012 scusate ragazzi ma mi mancano ancora i moduli di: @ Big Sbandy le amiche di Bibi me li inviate perfavore??? grazieeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato May 14, 2012 Segnala Share Inviato May 14, 2012 (modificato) io te lo ho mandato (scrivimela@hotmail.com) mi hai anche risposto lo ricompilo qui online .... ..... Fatto Modificato May 14, 2012 da Andre@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 14, 2012 Segnala Share Inviato May 14, 2012 Mazza @ non ti vogliono proprio far venire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato May 15, 2012 Segnala Share Inviato May 15, 2012 ZIOOOOOOOO mo te lo dico in romano "nun rompe er ca e sbrighete a veni che tutti bene o male c'avemo quarche problema ma all'elba nun se po di de no" ciao un abbraccio a te e a tutti dell'nsc e forum -10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colica Inviato May 16, 2012 Segnala Share Inviato May 16, 2012 Bonifico effettuato.... ci vediamo all'Elba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts