Vai al contenuto

450 La Mia Smart Cabrio Allestimento Brabus

Issigonis

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

non mi fido a pellicolarlo...secondo me quando tiri giu completamente e si piega il lunotto in plastica con il tempo si vedrebbe la riga nella pellicola...

più che altro...soprattutto con la calura estiva e il sole che ci incoccia....secondo me tende ad allentare la colla della pellicola....poi tutto può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Lollo ha cambiato cinghia dei servizi, silent block,, supporto motore,  riparazione parafiamma, montaggio tweeter sonda lambda nuova, ingrassaggio attuatore incollaggio specchio esterno che il carrozziere aveva montato coi piedi, plancia sistemata che vibrava sullo sconnesso che quegli zodiconi dello Smart Center di Ce  non avevano montato 6 viti!!  ispezione generale, poi più in la altri accorgimenti meccanici. Molto bravo MR Hacker ( Aldo) :)

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

MR Hacker e un'amico che abita a 100 metri da casa mia qualche pezzo lo avevo gia comprato io nuovo e glie l'ho dato, altri pezzi li ha comprati lui nuovi. Meglio che operi lui sulla mia Smart ( visto che e un meccanico e possiede anche lui una cabrio 450) che quegli inetti dello Smart Center..

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore un aiuto. Ma a te la capotta non è rumorosa??? Fino a che cammino su strada liscia ok si sente e non si sente.....ma sullo sconnesso mi fa uscire pazzo. Cosa bisogna controllare? Mi sembra che il rumore arrivi solo da dietro

Link al commento
Condividi su altri siti