Francesco93ge Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Bella comunque e vero illumini pure per quello che è dietro di te ahah Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 (modificato) prima li avevo a sei led poi facevano talmente schifo... ( si guastarono entrambi) e ho preso questi a 8 led della Simoni e la qualita si vede Modificato September 9, 2013 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Sembra che hai un lampione ahahahah bella VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 (modificato) Troppa luce! La targa è brutta da far vedere.. soprattutto se passi col rosso Modificato September 9, 2013 da Lollo_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Tanto gli autovelox o hanno il flash o sono a infrarossi quindi ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 (modificato) su quelle vecchie ci spruzzavano sopra la lacca per non farsi beccare delinquenti fashion Modificato September 9, 2013 da davidebrabus89 Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 i primi led erano troppo "bui" questi fanno una bella luce ma fate conto e scattata con il cell e la qualita non è eccelsa... Fanno meno luce di quello che si vede in foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 25, 2013 Segnala Share Inviato September 25, 2013 Regalino per la Smart arrivato l'altro ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 25, 2013 Segnala Share Inviato September 25, 2013 Sarebbe? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 25, 2013 Segnala Share Inviato September 25, 2013 Tappettino piano bagaglio posteriore ricamato con scritta Smart buaity e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 ed eccola l'altro ieri da carglass per stacco/riattacco del parabrezza.... Tra poco vado di nuovo poiche mi deve togliere i residui di silicone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Come hai scurito il lunotto posteriore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Non e scuro Jacopo28 e il riflesso del sole che lo fa sembrare tale. Forse perche l'ho appena fatto rifare nuovo e percio sembra scuro, ma comunque si puo pellicolare tranquillamente Carglass fa questo tipo di lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 non mi fido a pellicolarlo...secondo me quando tiri giu completamente e si piega il lunotto in plastica con il tempo si vedrebbe la riga nella pellicola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 se la pellicola e ti ottima qualita non corri questo pericolo credimi. personalmente non lo pellicolo per una questione estetica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 non mi fido a pellicolarlo...secondo me quando tiri giu completamente e si piega il lunotto in plastica con il tempo si vedrebbe la riga nella pellicola... ci proviamo quando montiamo i tuoi JACOPO28 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 In arrivo i tweeter da montare sulla plancia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 non mi fido a pellicolarlo...secondo me quando tiri giu completamente e si piega il lunotto in plastica con il tempo si vedrebbe la riga nella pellicola... più che altro...soprattutto con la calura estiva e il sole che ci incoccia....secondo me tende ad allentare la colla della pellicola....poi tutto può essere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 se la pellicola e buona no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 (modificato) Altro regalino appena arrivato, in attesa che il mio amico Mr.Hacker mi riconsegni la Smart per alcuni lavori che sta eseguendo su Modificato November 5, 2013 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 Belli! Che lavori stai facendo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 (modificato) Lollo ha cambiato cinghia dei servizi, silent block,, supporto motore, riparazione parafiamma, montaggio tweeter sonda lambda nuova, ingrassaggio attuatore incollaggio specchio esterno che il carrozziere aveva montato coi piedi, plancia sistemata che vibrava sullo sconnesso che quegli zodiconi dello Smart Center di Ce non avevano montato 6 viti!! ispezione generale, poi più in la altri accorgimenti meccanici. Molto bravo MR Hacker ( Aldo) Modificato November 5, 2013 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 Insomma lo fai diventare ricco con tutti questi lavori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 6, 2013 Segnala Share Inviato November 6, 2013 MR Hacker e un'amico che abita a 100 metri da casa mia qualche pezzo lo avevo gia comprato io nuovo e glie l'ho dato, altri pezzi li ha comprati lui nuovi. Meglio che operi lui sulla mia Smart ( visto che e un meccanico e possiede anche lui una cabrio 450) che quegli inetti dello Smart Center.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 per favore un aiuto. Ma a te la capotta non è rumorosa??? Fino a che cammino su strada liscia ok si sente e non si sente.....ma sullo sconnesso mi fa uscire pazzo. Cosa bisogna controllare? Mi sembra che il rumore arrivi solo da dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts