*Issigonis* Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 si Lollo per il momento solo dietro poi prossimamente anche davanti da 1.6. Gia sono in attesa del terminale e i soldi sono pochi ahime... Grazie White per i complimenti anche la tua mi piace tantissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBr Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 si Lollo per il momento solo dietro poi prossimamente anche davanti da 1.6. Gia sono in attesa del terminale e i soldi sono pochi ahime... Stai a Roma... Se li vuoi da 16 te li regalo io!!! Sono nuovi ancora imballati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Se li regali salgo io con la scusa di un viaggetto e li regali a me ahaha Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBr Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Io non li monto!!! Se li vuoi!! Ma non litigate peró!! Ce no solo una coppia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Eh ma figurati io non so dove metterli mi uscirebbe la ruota dal parafango.. Ho già le 215 apposto delle 205 Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 (modificato) Stai a Roma... Se li vuoi da 16 te li regalo io!!! Sono nuovi ancora imballati! andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaa li voglio ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Modificato September 4, 2013 da Jay-R Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 E tanto vale che metti i 17 senza chiapponi jay >_> Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Andrea se li hai da 1.6 mi servirebbero proprio grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Vorrei ricordarvi che ci son regole ben precise per la compra-vendita di oggetti. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 (modificato) Intanto oggi e arrivato un'altro regalino da montare: scarico Spark 120x80 Modificato September 5, 2013 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 sto terminale mi e costato 60e mortacci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Però adesso, devi farcelo vedere montato sulla smartina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 appena il mio amico MR .Hacher e libero da lavoro lo vado a montare da lui e posto subito foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Non mi convince per niente questo terminale magari lo devo vedere montato VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Sinceramente neanche a me.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 A me non piacciono i finti terminali.. comunque Issi, è inutile aspettare Aldo, si tratta di stringere una vite, penso tu sia capace! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 A me non piacciono i finti terminali.. comunque Issi, è inutile aspettare Aldo, si tratta di stringere una vite, penso tu sia capace! Infatti dai, ha ragione Lollo non è così difficile il montaggio, basta avere la chiave giusta e stringere i bulloni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 7, 2013 Segnala Share Inviato September 7, 2013 si lo so lo posso montare anch'io pero il fatto e che dobbiam o vede anche un'altra cosa da Aldo e becco l'occasione per montarlo da lui. a me piace che sia finto o meno :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Eccomi oggi pomeriggio insieme al mitico Aldo (MR Hacker) nell'impresa (riuscita per fortuna) di mettere in moto la sua Ducati Monster prendendo corrente dalla batteria della mia Smart Terminale Spark montato La nera di MR Hacker senza capote perche in riparazione.... eccole insieme.... altra vista Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 sta bene il terminale e molto belle le 2 smartine *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 (modificato) Grazie Davide. Visto da montato ci sta benissimo percio ero sicuro di montarlo Modificato September 9, 2013 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Vista posteriore... con distanziali e terminale... davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Nelle luci targa hai due fari? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Francesco93ge e Andrea93 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 ahaaaaaaaaaaaa luci a siluro a 8 led ciascuna ihiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Fanno una bella luce.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts