Teuzzolo87 Inviato July 12, 2013 Segnala Share Inviato July 12, 2013 Le mie vecchie palpebreee, ottimo intervento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 13, 2013 Segnala Share Inviato July 13, 2013 grazie ragazzi e opera anche vostra ihiiiiiii, effettuato grazie ad Aldo anche cambio olio del cambio!!! e prossimamente cambio olio, cambio filtro aria, cambio filtro olio e poi ancora work in progress..... davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 Di giorno rendono molto meglio!!! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 Molto bella, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 Grazie White Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 19, 2013 Segnala Share Inviato July 19, 2013 (modificato) Stamattina lavaggio capote con sapone di marsiglia, in attesa di portarla al lavaggio per un bagno completo perché e sporchissima dopo esser stata ferma due mesi... e ieri cambiato anche filtro aria, filtro olio,e effettuato cambio olio con Mobil 1 Esp Formula 5/30w tutto grazie a MR. Hacker!!! Modificato July 19, 2013 da Issi-gonis davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 (modificato) Ed eccola risorta (appena tornata da un bel lavaggio a caldo) grazie ai miei sforzi e alla mia tenacia dopo le vicissitudini passate per mano altrui... il quale uno dei soggetti protagonisti della sventura della mia auto e presente anche su questo forum... Ammirala caro la capote funziona ora!!!... lo dico senza polemiche sia chiaro :) Modificato July 23, 2013 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBr Inviato July 23, 2013 Segnala Share Inviato July 23, 2013 Ma il muso gia era cosi dico lo spoiler sotto!!! Bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 23, 2013 Segnala Share Inviato July 23, 2013 Bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 23, 2013 Segnala Share Inviato July 23, 2013 (modificato) Ciao Andrea (mio stesso nome tra l'altro) il muso Brabus gia lo montava il vecchio proprietario da cui l'ho presa, mentre i fari bruniti le palpebre i codolini passaruota posteriori e altro li ho messi io Modificato July 23, 2013 da Issi-gonis AndreaBr 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBr Inviato July 23, 2013 Segnala Share Inviato July 23, 2013 Scusa la curiosità?! Ma anche il motore è Brabus?? Gli interni?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 27, 2013 Segnala Share Inviato July 27, 2013 No Andrea e una normale 600 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 27, 2013 Segnala Share Inviato July 27, 2013 No Andrea e una normale 600 No, non è una normale 600, ogni smartina ha qualche particolare diverso da altre e la tua possiede appunto qualche particolare che la rende, molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBr Inviato July 27, 2013 Segnala Share Inviato July 27, 2013 Guarda..ti dico una cosa... Io ho avuto 3 Smart una 600 una 700 e l ultima questa Brabus.. Per me la piu equilibrata tra potenza e e carrozzeria e la 700 normale!!! Io non credevo che la Brabus era cosi sproporzionata.. Sopra hai 100 kmh.. Mette un po paura.. Per me hai fatto un bel lavoro a prescindere dal motore!! Bravo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 28, 2013 Segnala Share Inviato July 28, 2013 Grazie mille Andrea l'ho fatta cosi perché a me le cose "classiche" non mi garbano ihiii Se ne sono andati tempo e denaroooo ma ne e valsa la pena. Grazie White hai ragione non e una normale 600 perché l'ho abbellita parecchio ultimo lavoro i fari bruniti che sono stati aperti e verniciati e di nuovo sigillati grz a MR Hacker e applicazione palpebre fari vendute a me da Er Teo :* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 29, 2013 Segnala Share Inviato July 29, 2013 Opera d'arte by Aldo! Mr. Hacker sul forum!!!!! e le palpebre by Matteo Er teo sul forum Grande ALDO e grande MATTEO!!! ma per quanto riguarda gli abbaglianti, hai notato se perde in luminosità....e soprattutto in profondità?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 29, 2013 Segnala Share Inviato July 29, 2013 (modificato) No in profondita e rimasto tutto uguale ma anche agli anabbaglianti e le posizioni poiche ho rimasto le parti riflettenti in prossimita dei fari non verniciate,ho verniciato solo il tubo "contorno" frecce e la parte inferiore del faro Modificato July 29, 2013 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato July 30, 2013 Segnala Share Inviato July 30, 2013 Uhuhuh io sto facendo tutto nero ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Opera d'arte by Aldo! Mr. Hacker sul forum!!!!! e le palpebre by Matteo Er teo sul forum Grande ALDO e grande MATTEO!!! ma per quanto riguarda gli abbaglianti, hai notato se perde in luminosità....e soprattutto in profondità?? bene....perchè la mia paura era proprio quella che verniciando il tunnel delle frecce,si perdesse la prodondità degli abba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 (modificato) no no tranquillo vedi più su nei post precedenti ci sono le foto dei fari smontati bravo Aldoooo poi voglio vedere i fari di persona Modificato August 1, 2013 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 30, 2013 Segnala Share Inviato August 30, 2013 In arrivo distanziali da 2 cm e terminale scarico ovale a presto le foto Andrea93 e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 (modificato) Montati i distanziali da 2 cm posteriori tutta un'altra cosa sia esteticamente che come tenuta lo spoiler posteriore e relativo terzo stop sono nuovi di fabbrica. il vecchio spoiler l'ho buttato poiche cotto di sole Anche il lunotto in plastica e stato rifatto nuovo Prossimo step terminale ovale a breve..... Modificato September 2, 2013 da Issi-gonis Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 (modificato) Spazzole nuove della Lampa montate con sistema "AQUA BLADE" Modificato September 3, 2013 da Issi-gonis davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Solo dietro i distanziali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Veramente bella la tua smartina, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts