Enry.smart Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 Non ho capito ancora e neanche l occhiolino di barbouz, forse sarà il sonno ._. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 Ti sei drogato stasera? Mr. Hacker starà facendo i fari neri a Issigonis! Avrà fatto le foto e le ha postate! davidebrabus89, Mr.HaCkEr e Andrea93 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 Enry e cambialo sto spacciatore , comunque di sto verniciando i suoi fari , il colore che si vede in foto e un fondo epossidico bicomponente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 Ah ok scusate ._. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 (modificato) Ragazzi come detto sono i miei fari ieri me li ha smontati Aldo ci siamo messi nel portone e abbiamo smontato mezza macchina mia ahaa Grazie Aldooooooooooo sei grande!! E finalmente ho aggiustato anche il telaietto grazie a dei geni espertissimi di Smart dove ho spedito la capote che mi hanno saldato i tubi dello stesso telaietto e la capote va da zio!!! Modificato July 8, 2013 da barbouz E non ti permettere più!! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 con il fondo episodico e poi la prima mano di nero opaco davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 Ottimo ottimo, però mi sa chr avete verniciato anche a terra Poi mi dici che sigillante usi per chiudere il faro? Perché a me ogni tanto fa condensa quando piove assai.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 Enry se vedi bene sotto c'è una tavola di legno marino praticamente idistruttibile ! comunque per il sigillante e quello poliuretano , ma non è che a te fa condensa perché hai bucato il tappo per mettere gli xeno ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 Si si è bucato ma il buco è piccolo ed è isolato con la gomma della lampada stessa..e che ho usato un sigillante di me.rda che mi avevano dato con tutto il kit lenticolare che l'altro faceva puzza di fogna..bostik? O qualcoaa tipo pattex? Perché al poliuretano ce n'è un putiferio, solo che ce ne vuolw uno valido.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 (modificato) Grande Aldo!!! Bel lavoro!!! Si u mast ihiii Poi parliamo di persona qua sopra si urta la sensibilità di qualcuno... tutti filosofi sono.... dalla piena ragione ti fanno passa al torto quando degli inetti ti hanno rovinato mezza macchina... barbouz ti invito cordialmente ad usare toni più cordiali con me. Non e la prima volta che usi certi toni che non gradisco io non mi permetto di fare questo.... La storia della mia auto la conosco solo io e solo io posso giudicare a chi pare e piace e me ne assumo la responsabilità. Chiuso OT in tutta tranquillità per quanto mi riguarda Modificato July 8, 2013 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 Bel lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 grazie Francesco ma il grande merito e di Aldo ( Mr hacker) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 Grande Aldo!!! Bel lavoro!!! Si u mast ihiii Poi parliamo di persona qua sopra si urta la sensibilità di qualcuno... tutti filosofi sono.... dalla piena ragione ti fanno passa al torto quando degli inetti ti hanno rovinato mezza macchina... barbouz ti invito cordialmente ad usare toni più cordiali con me. Non e la prima volta che usi certi toni che non gradisco io non mi permetto di fare questo.... La storia della mia auto la conosco solo io e solo io posso giudicare a chi pare e piace e me ne assumo la responsabilità. Chiuso OT in tutta tranquillità per quanto mi riguarda Non capisco perché gli rispondi in questo modo a distanza di un mese e dopo che gli avevi già risposto prima. Per i fari invece ottimo lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 Lascia stare Lorenzo, non si finirebbe più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 (modificato) Non capisco perché gli rispondi in questo modo a distanza di un mese e dopo che gli avevi già risposto prima. Per i fari invece ottimo lavoro! Lollo non mi sembra di aver detto nulla di offensivo. Se barbouz avesse avuto a che fare con quello SC mi capirebbe benissimo. Non gli do neanche colpa di questo e mi scuso per il modo forse "grezzo" di espormi ma se foste nei miei panni fareste probabilmente di peggio. Modificato July 9, 2013 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 No ma infatti non ti sto dicendo questo, volevo solo capire il perche del messaggio dopo un mese e non subito! Poco importa.. Però la cosa che non capisco é che tra tutti gli utenti, tu sei l'unico a lamentarsi di quell'sc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 Gli ho risposto cosi perché io ho postato una frase (eliminata da barbouz) riferita allo Smart Center dove ho avuto la sfortuna di portare la mia Smart che non e andata giu a Barbouz perciò ti stai meravigliando del mio comportamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 (modificato) ho i miei buoni e validi e materiali motivi per lamentarmi Lollo credimi e cosi. Non "accuso" la gente a caso. Chiudiamo questa parentesi non vale neanche la pena scontrarsi. Agiro in altra maniera nei loro confronti... Modificato July 9, 2013 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 We we raffreddiamo la stanza con la foto del lavoro completo , ora si aspetta che tutto si asciughi e domenica si rimontano davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 E quanto tempo ci stanno ad asciugare aldo 5 giorni? Ahahahahaha suppongo per il tempo, comunque vediamo a lavoro finito Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 In effetti sarebbero pure pronti ma essendo che sono a lavoro li monterò domenica :-) schhhh Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 Grandissimo Aldo!!!!! Non vedo l'ora li montiamo sulla mia Smart ihiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 12, 2013 Segnala Share Inviato July 12, 2013 (modificato) work in progress.... con la collaborazione di MR. Hacker Modificato July 12, 2013 da Issi-gonis davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 12, 2013 Segnala Share Inviato July 12, 2013 (modificato) Opera d'arte by Aldo! Mr. Hacker sul forum!!!!! e le palpebre by Matteo Er teo sul forum Grande ALDO e grande MATTEO!!! Modificato July 12, 2013 da Issi-gonis Mr.HaCkEr, davidebrabus89 e Teuzzolo87 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 12, 2013 Segnala Share Inviato July 12, 2013 cattiva! bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts