Enry.smart Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 Ti conviene che lo fai scrivere nel titolo del topic ahaha Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 Al retro e il frangivento che fa sembrare il lunotto scuro ma non lo e mmh, sicuro? A questo punto mi sorge un dubbio, :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart532 Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 ok. grazie per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato February 19, 2015 Segnala Share Inviato February 19, 2015 ahaaaaaaaaaaaaaa White piu che sicurooooo :) Prego Smart 532 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-Kaine Inviato March 18, 2015 Segnala Share Inviato March 18, 2015 Andrea, per la serie chi non muore si rivede... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato March 19, 2015 Segnala Share Inviato March 19, 2015 (modificato) Weeeeeeeeeeee compareeeeeeee Ho letto per caso la discussione in quanto non mi collego da un bel poiche non ci sto mai a casa E un bel po che non ci si sente Ti ho scritto con messaggio privato . Ci dobbiamo rivedere presto in ricordo dei vecchi tempi tanto ad Avellino ( quando so libero da lavorà) vengo spesso a trovare degli amici meccanici :) Modificato March 19, 2015 da *Issigonis* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart532 Inviato December 6, 2015 Segnala Share Inviato December 6, 2015 Ecco il prossimo step. Gia l'ho fatto verniciare dalla carrozzeria Bellissimo questo estrattore non mi fa rimpiangere per nulla quello che volevo prendere prima Son curioso di vedere come sta montato........spicciati a fare le foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts