Gsmartcabrio Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Ciao mi scuso per la mancata presentazione, ma ero tanto preso dal forum e da tutte le novità stupende conosciute ..che ho dimenticato la presentazione...comunque ciao sono gianni vivo a palermo ..ho una smart cabrio 600 che è almeno per me è un gioiellino ..attenzione ci vogliono spesi alcuni soldini ma puo andare cosi...poi vi metto le foto se ci riesco ..comunque come hai messo la pellicola nera dietro ?? No no, non servono scuse, per punizione 30 flessioni con una sola mano :ridetanto: :ridetanto: Comunque benvenuto sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gsmartcabrio Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Ahahah grazie per il benvenuto ...comunque sono entrato ieri nel forum e gia oggi so tutto di voi e delle smart ahahah ho letto dal 2012 al 2015 ahahah ..impressionante non avevo mai letto qualcosa cosi bloccato ahahah ...comunque la tua smart è quella blu?? Ahahah grazie per il benvenuto ...comunque sono entrato ieri nel forum e gia oggi so tutto di voi e delle smart ahahah ho letto dal 2012 al 2015 ahahah ..impressionante non avevo mai letto qualcosa cosi bloccato ahahah ...comunque la tua smart è quella blu?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gsmartcabrio Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Come hai fatto il lunotto oscurato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 (modificato) ? sono un fan e possessore di 450 cabrio. Era un benvenuto! Modificato January 20, 2015 da smart_cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gsmartcabrio Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Smart cattiva come ti chiami ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Aiaiai appena arriva barbouz... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Mr.HaCkEr 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Aiaiai appena arriva barbouz... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Un piccolo consiglio leggete il Regolamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Come hai fatto il lunotto oscurato?? Se ricordo bene disse di essere riuscito a pellicolarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Aiaiai appena arriva barbouz... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Ultimamente latita....non è sempre sul 'pezzo' come te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Lascio fare a lui, si diverte tanto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gsmartcabrio Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 E mettendo la pellicola non si fanno poi i segnali ..quando si chiude ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 (modificato) Gs cabrio il lunotto non e oscurato e la rete frangivento che lo fa sembrare scuro nella vista da dietro fai una tua presentazione della tua Smart nell'apposita sezione FOTO X White: dici passo dal primo direttamente al secondo tempo ? Modificato January 20, 2015 da *Issigonis* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gsmartcabrio Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Ma ho visto che c'è una smart cabrio blu con il lunotto troppo nero ..non credo sia la rete...=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Non so a quale Smart tu ti riferisca, ma ci sono molti utenti che l'hanno pellicolato. Io non l'ho pellicolato primo perche ho fatto rifare il lunotto nuovo dietro secondo perche la rete frangivento gia di per se da l'effetto scuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 (modificato) Se ti riferisci al post 525 è la mia Modificato January 20, 2015 da smart_cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato January 21, 2015 Segnala Share Inviato January 21, 2015 (modificato) se e quella di Smart cattiva e bellissima Modificato January 21, 2015 da *Issigonis* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato January 21, 2015 Segnala Share Inviato January 21, 2015 se e quella di Smart cattiva e bellissima esagerato............................................................................................................. ma non è ancora finita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato January 22, 2015 Segnala Share Inviato January 22, 2015 quando ci sta ci sta e nella tua ci sta Smart Cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato February 10, 2015 Segnala Share Inviato February 10, 2015 (modificato) Sono stato 12 giorni a Praga e ho beccato qualche Smart Modificato February 10, 2015 da *Issigonis* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato February 10, 2015 Segnala Share Inviato February 10, 2015 (modificato) ho anche qualche foto di una 450 cabrio ma e sfuocata Modificato February 10, 2015 da *Issigonis* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato February 10, 2015 Segnala Share Inviato February 10, 2015 In attesa di vederne ( se posso andro sicuramente se non lavoro ) una valanga allo Smart Times di Agosto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart532 Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Montato doppio pulsante alzavetro per alzare/abbassare il vetro passeggero dal posto guida! Utilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart532 Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 anche io l'ho acquistato un pò di anni fà ed è comodissiiiiimo....sicuramente lo prenderò anche per la Brabus ....volevo chiederti vorrei fare i vetri scuri anche alla Brabus ma mi dicono che dietro non si può ....tu hai montata la pellicola anche sul retro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 (modificato) Al retro e il frangivento che fa sembrare il lunotto scuro ma non lo e Modificato February 18, 2015 da *Issigonis* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts