barbouz Inviato November 17, 2014 Segnala Share Inviato November 17, 2014 Che poi, chiamare Alfa queste... Vabbè... Mr.HaCkEr 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 17, 2014 Segnala Share Inviato November 17, 2014 perche non vi aprite un vostro topic tu e white :ridetanto: Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Non sarebbe una cattiva idea, riservato agli alfisti - smartisti :ridetanto: :ridetanto: Infatti... Avessi mai detto che questa NON è una sezione privata Ma su dai, rifatevi gli occhi con queste splendide MiTo Issi-gonis, complimenti per la tua MiTo, davvero bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djdavide22 Inviato November 17, 2014 Segnala Share Inviato November 17, 2014 issi-gonis ti ho scritto in pvt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 18, 2014 Segnala Share Inviato November 18, 2014 (modificato) Grazie White Barbouz non saranno le Alfa di una volta ma ti assicuro e una bella macchina ( senno chi la comprava hiiiii) visto le auto che ho avuto prima della Mito comunque proprio perche e privata non ce nulla di male a postare in questo topic anche se non si parla di Smart Jay hai avuto una bella idea hiiiiii. Notte domani mi tocca lavura Modificato November 18, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 18, 2014 Segnala Share Inviato November 18, 2014 (modificato) proprio perche e privata non ce nulla di male a postare in questo topic anche se non si parla di Smart Forse non hai capito, NON (NON)è una sezione privata! C'è la sezione Off topic E ringrazia che son pigro e non faccio pulizia Modificato November 18, 2014 da barbouz Mr.HaCkEr 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 18, 2014 Segnala Share Inviato November 18, 2014 (modificato) No problem Barbouz , Non voglio fa polemica hai ragione :) Pigro o non pigro puoi fa anche pulizia se vuoi non c'e bisogno di fare versione "ricatto"( con me non funziona cosi) e qualcuno che subito si precipita a mettere mi piace al tuo post e gira e rigira sta sempre sul mio topic.. X white: da oggi ti mando le foto solo in privato se ti fa piacere :) Modificato November 18, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato November 18, 2014 Segnala Share Inviato November 18, 2014 Si perchè devi leggere il regolamento e vale per tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 18, 2014 Segnala Share Inviato November 18, 2014 (modificato) Tutto ok Barbouz. Ho dato una spulciata veloce al regolamento. Tutto chiarito questione chiusa per quanto mi riguarda :) :) Ti ripeto puoi pure cancellare i vecchi post/spam se vuoi Mo scappo Modificato November 18, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 18, 2014 Segnala Share Inviato November 18, 2014 No problem Barbouz , Non voglio fa polemica hai ragione :) Pigro o non pigro puoi fa anche pulizia se vuoi non c'e bisogno di fare versione "ricatto"( con me non funziona cosi) e qualcuno che subito si precipita a mettere mi piace al tuo post e gira e rigira sta sempre sul mio topic.. X white: da oggi ti mando le foto solo in privato se ti fa piacere :) Ceeeeeeerto, altrochè se mi fà piacere, vai và con le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco105media Inviato November 18, 2014 Segnala Share Inviato November 18, 2014 Ci hai lavorato parecchio!! Bella bella Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 19, 2014 Segnala Share Inviato November 19, 2014 (modificato) Grazie mille Paco dei complimenti :) Negli ultimi tempi ci sto a lavora da solo quando ho tempo e come si dice sempre le miglior cose sono quelle che ti fai da solo che le sai fa meglio :) e infatti come hai visto mi so montato i led nella zona dei comandi ventilazione luci bianche nel contakm paraurti posteriore della 700 e verniciato anche lo scheletro dei sedili posteriori e qualche altra chicca Modificato November 19, 2014 da Issi-gonis paco105media 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 19, 2014 Segnala Share Inviato November 19, 2014 (modificato) Infatti White ahaaaaa Ci sentiamo in pvt :) Modificato November 19, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 21, 2014 Segnala Share Inviato November 21, 2014 (modificato) tornando a casa e comprarla al volo Modificato November 21, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 24, 2014 Segnala Share Inviato November 24, 2014 (modificato) Incontri improvvisati al volo Modificato November 24, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 24, 2014 Segnala Share Inviato November 24, 2014 (modificato) Piccolo incontro improvvisato tra amici by Smart Club Campania :) Modificato November 24, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 24, 2014 Segnala Share Inviato November 24, 2014 Che bella però quella smartina mimetica, fagli i complimenti al proprietario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 25, 2014 Segnala Share Inviato November 25, 2014 Girero molto volentieri i tuoi complimenti all'amico Andrea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 25, 2014 Segnala Share Inviato November 25, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 27, 2014 Segnala Share Inviato November 27, 2014 (modificato) Tutta un'altra cosa con la mascherina stereo originale non si vede piu quel fastidioso vuoto tra cassettino e radio Modificato November 27, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 30, 2014 Segnala Share Inviato November 30, 2014 A me le gomme post. della mimetica sembrano montate al contrario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato December 23, 2014 Segnala Share Inviato December 23, 2014 Lavori in corso Gsmartcabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato December 23, 2014 Segnala Share Inviato December 23, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato December 23, 2014 Segnala Share Inviato December 23, 2014 New look Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 23, 2014 Segnala Share Inviato December 23, 2014 Sinceramente la preferivo prima con i cerchi neri, non te la prendere pero' l'importante e' che piace a te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato December 23, 2014 Segnala Share Inviato December 23, 2014 Sinceramente la preferivo prima con i cerchi neri, non te la prendere pero' l'importante e' che piace a te. Quoto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts