Vai al contenuto

450 La Mia Smart Cabrio Allestimento Brabus

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Comprato al Gran premio di Misano e della riviera di Rimini che sono andato a vedere quest'anno in onore del grande Sic :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:

20141113_004029.jpg?lgfp=100020141113_004136.jpg?lgfp=1000

Modificato da Issi-gonis
Inviato (modificato)

e ieri approfittando  che avevo il giorno lavorativo libero mi so divertito a con i led e ho sistemato il contagiri  :)

20141112_173849.jpg?lgfp=1000

Modificato da Issi-gonis
Inviato

Una visita dagli amici meccanici Pino e Nino per sostituzione cuscinetto ruota, olio motore, pasticche freni :) La loro officina parla solo Smart :) 

20141112_110524.jpg?lgfp=100020141112_100117.jpg?lgfp=1000

Inviato (modificato)

Alcuni modellini sono numerati e non ci crederai li ho presi tutti in negozi di Amsterdam, Parigi, e Londra ed erano tutti negozi assortitissimi sembravano una boutique :) Peccato mi so congelato di freddo in tutte e tre le citta :):sifone:  :sifone:  :sifone:  :sifone:  :sifone:

Modificato da Issi-gonis
Inviato

Alcuni modellini sono numerati e non ci crederai li ho presi tutti in negozi di Amsterdam, Parigi, e Londra ed erano tutti negozi assortitissimi sembravano una boutique :) Peccato mi so congelato di freddo in tutte e tre le citta :):sifone:  :sifone:  :sifone:  :sifone:  :sifone:

Però ne è valsa la pena dai, bei modellini, dovresti dividerli in base agli anni e marca di auto :sghignazz:

Inviato (modificato)

Si infatti domani , ( ho anche il raduno Alfa Mito Club Campania domani mattina ) li sistemo ora visto i doveri lavorativi assolti mi vado a vedere le luci natalizie di Salerno che non so se conosci  :) :)  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:

P.S: Lunedi mi arriva anche il modellino della Renault Clio 16V del 1995  scala 1/18 e speriamo consegni quando torno da fatica  non prima!!! come fa sempree  :)

Modificato da Issi-gonis
Inviato

Si infatti domani , ( ho anche il raduno Alfa Mito Club Campania domani mattina ) li sistemo ora visto i doveri lavorativi assolti mi vado a vedere le luci natalizie di Salerno che non so se conosci  :) :)  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:

P.S: Lunedi mi arriva anche il modellino della Renault Clio 16V del 1995  scala 1/18 e speriamo consegni quando torno da fatica  non prima!!! come fa sempree  :)

:paura: Ma non mi dire, che sei anche tu un' alfista? (come me del resto).

Purtroppo no, non conosco le luci natalizie di Salerno, ma posso immaginare che spettacolo.

Inviato

x white for cabrio visto che  sei alfista ecco il nostro raduno di oggi :) :) :) eravamo 22 Mito + due 147 :)

10343519_10203861598674393_493.jpg?lgfp=

logoanimato3.gif

Beato te, i raduni del biscione fanno sempre battere il cuore :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Inviato (modificato)

eccone un'altra domani ne metto qualcun'altra ora devo stacca internet del cellulare che sto a fini i megabyte  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:

10428652_645130822273279_44835.jpg?lgfp=

Modificato da Issi-gonis
Inviato (modificato)

La mia  e la seconda da destra quella con il tetto apribile e il lucidagomme praticamente :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:

10805537_645131178939910_48460.jpg?lgfp=

Modificato da Issi-gonis