white for two cabrio Inviato September 7, 2014 Segnala Share Inviato September 7, 2014 Sinceramente a me non piace, anche perchè ai lati del volante non riesce ha chiudere il tutto. Comunque l'importante è che piace a te, quindi ogni commento è superfluo. Mr.HaCkEr e kaiszter 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 7, 2014 Segnala Share Inviato September 7, 2014 ..... è veramente brutto........ Perché non farlo rivestire? Mr.HaCkEr 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato September 7, 2014 Segnala Share Inviato September 7, 2014 ..... è veramente brutto........ Perché non farlo rivestire? Ehm....senza offesa....quoto il commento! Mr.HaCkEr 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 8, 2014 Segnala Share Inviato September 8, 2014 :sghignazz: mi spiace ma han tutti ragione Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Mr.HaCkEr 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato September 8, 2014 Segnala Share Inviato September 8, 2014 stupendo spoiler posteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 8, 2014 Segnala Share Inviato September 8, 2014 (modificato) Ragazzi credetemi di persona rende molto di piu. Comunque de gustibus e poi mi e costato solo 7E. Quando si rovinera lo taglio e via Modificato September 8, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 9, 2014 Segnala Share Inviato September 9, 2014 e poi l'ho messo per una presa migliore sullo sterzo nelle curve sopratutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2014 Segnala Share Inviato September 9, 2014 Ci devi correre? Mr.HaCkEr 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 9, 2014 Segnala Share Inviato September 9, 2014 non e il caso Enrico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato September 10, 2014 Segnala Share Inviato September 10, 2014 Sono contento che ti piaccia lo spoiler Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 10, 2014 Segnala Share Inviato September 10, 2014 Grazie Peppe Bello lo spoiler vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 13, 2014 Segnala Share Inviato September 13, 2014 Brutto il copri volante e hai rimesso il preservativo sul cambio!!! Mr.HaCkEr e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 13, 2014 Segnala Share Inviato September 13, 2014 Brutto il copri volante e hai rimesso il preservativo sul cambio!!! Guarda bene, ne sono due adesso, uno sul cambio e l'altro sul volante :ridetanto: :ridetanto: Mr.HaCkEr e Lollo_ 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 15, 2014 Segnala Share Inviato September 15, 2014 l'importante i preservativi piacciano a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 15, 2014 Segnala Share Inviato September 15, 2014 l'importante i preservativi piacciano a me Giustissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 23, 2014 Segnala Share Inviato September 23, 2014 New look Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 23, 2014 Segnala Share Inviato September 23, 2014 Fallo partire dallo 0 il contagiri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 24, 2014 Segnala Share Inviato September 24, 2014 (modificato) Lo aggiusterò presto Enry. Non ho messo io le luci nel contagiri e orologio. comunque e una cosa da nulla Modificato September 24, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato September 24, 2014 Segnala Share Inviato September 24, 2014 Mooolto figha....soprattutto le lancette dei funghetti....peccato sempre per il 'puntinaggio'dei led nel km. Io avrei messo una striscia a led nella parte alta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 24, 2014 Segnala Share Inviato September 24, 2014 (modificato) Grazie Smart cattiva... Le lancette le sistemero come dicevo il mio elettrauto mi ha messo la lancetta sotto lo 0 chissa che ha combinato Purtroppo quel puntinaggio mi da fastidio anche a me ma non posso rimediare se non con una striscia. Per ora va bene cosi Modificato September 24, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 27, 2014 Segnala Share Inviato September 27, 2014 (modificato) Ho montato le luci a led nel 3 stop molto piu potenti delle precedenti e ho ri-smontato i sedili per riverniciarli nuovamente stavolta di un'altro colore e con metodo diverso Nell'occasione lavo anche la moquette e i sedili Modificato September 27, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 30, 2014 Segnala Share Inviato September 30, 2014 (modificato) Ecco il raduno del nostro club svoltosi l'atro ieri vicino Avellino. Bellissima giornata e sopratutto ottima compagnia ottimo cibo e ospitatilita. Ero in borghese ( senza la mia Smart ) ma sono andato sopratutto per la compagnia degli amici Modificato September 30, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 30, 2014 Segnala Share Inviato September 30, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 30, 2014 Segnala Share Inviato September 30, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts