*Issigonis* Inviato July 10, 2014 Segnala Share Inviato July 10, 2014 tranquillo Smart cattiva non ti preoccupare vaI pure anzi grazie del suggerimento :) Una curiosita quanto costa questo terzo stop che hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 10, 2014 Segnala Share Inviato July 10, 2014 Veramente io ho postato le foto del nuovo cristal oscurato. comunque il terzo stop con tutte le spedizioni circa un 60 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 10, 2014 Segnala Share Inviato July 10, 2014 (modificato) ahaaaa si si avevo notato il cristallo pero avevo notato pure il terzo stop Grazie comunque dell'info e complimenti per il lunotto oscurato, ottimo lavoro se non avessi il frangivento che da dietro che e come se fosse oscurato farei anche io il tuo stesso lavoro:) Modificato July 10, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 13, 2014 Segnala Share Inviato July 13, 2014 (modificato) STEP 1: Lavori in corso... Modificato July 14, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 14, 2014 Segnala Share Inviato July 14, 2014 (modificato) STEP 2 Si continua con un bel lavaggio completo alle ciapet :) e inizio riverniciatura barra posteriore e ganci paracalore Appena torno a casa (tra qualche giorno, queste foto sono della settimana scorsa ) si continua con i lavoretti Modificato July 14, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 14, 2014 Segnala Share Inviato July 14, 2014 Una cosa, ma che senso ha verniciare la barra? Brabus 76 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 15, 2014 Segnala Share Inviato July 15, 2014 era tutta rovinata Enry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 Step 3: verniciatura marmitta color zinco con vernice alte temperature me la sto a fa un po alla volta appena ho tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 ma uno scarico serio??? vai di BB!!!!!!!!1 :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 Sinceramente senza offesa ma verniciare la barra e marmitta la trovo senza senso dato che sono parti che non si vedono. Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 Passatempo? Spreco di denaro o bomboletta? La trovo inutile come cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 In effetti non si vedono nemmeno sdraiandosi a terra.... però un minimo lo capisco, anche a me da un gran fastidio sapere che ho i semiassi completamente arrugginiti ( non hanno passato il primo Inverno ); se avessi un ponte in garage una verniciata l' avrei data. *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 18, 2014 Segnala Share Inviato July 18, 2014 (modificato) Grazie Altair come vedo hai capito il senso del mio lavoro.. Lo so benissimo non si vedono ma mi so trovato a smontare ( per altri motivi) il posteriore e ho riverniciato tutto qua. Se dovevo smonta di proposito per verniciare non l'avrei fatto La bomboletta gia l'avevo da tempo, tempo attualmente ne ho poco...me la faccio a tempo perso Salvo: Lo scarico "serio" e in arrivo poi ci sentiamo per cellulare quando scendi Modificato July 18, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 19, 2014 Segnala Share Inviato July 19, 2014 smontaggio paraurti posteriore per sostituzione pezzo centrale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 20, 2014 Segnala Share Inviato July 20, 2014 (modificato) pronto per essere rimontato posteriore completamente riverniciato mo mi godo un po di mare quando torno rimonto tutto :) Modificato July 20, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 20, 2014 Segnala Share Inviato July 20, 2014 (modificato) intanto la carrozzeria gia mi ha restituito i pezzi separatamente io ho assemblato i tre pezzi e montato l'estrattore Modificato July 20, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 20, 2014 Segnala Share Inviato July 20, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 20, 2014 Segnala Share Inviato July 20, 2014 Devi trovare una staffetta metallica da incollare dietro ovviamente di dimensione adeguata e incollarla ma non una colla normale ma quella bicomponente della pattex .Praticamente è stucco modellabile con le mani...che quando secca diventa dura come la pietra. Devi trovare una staffetta metallica da incollare dietro ovviamente di dimensione adeguata e incollarla ma non una colla normale ma quella bicomponente della pattex .Praticamente è stucco modellabile con le mani...che quando secca diventa dura come la pietra. Smart puoi mettere una foto del prodotto perchè non lo tengo presente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 21, 2014 Segnala Share Inviato July 21, 2014 http://www.henkel.it/iti/content_images/pattex_ripara_express_pboxx-pixelboxx-94554_72dpi_425H_425W.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 21, 2014 Segnala Share Inviato July 21, 2014 (modificato) Ho appena rimontato il posteriore appena riverniciato. Devo solo mettere i codolini ( allargamenti posteriori) cher il carrozziere mi ha detto di applicare tra due giorni e i tappetti nel paraurti Ho sostituito il vecchio paracalore in tinta che avevo prima con quello del restyling 2003-2007 ( che ho messo provvisoriamente) in attesa che metta lo scarico centrale e relativo nuovo paracalore modificato Modificato July 21, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 22, 2014 Segnala Share Inviato July 22, 2014 Intanto ieri ho smontato il contakm per sostituzione lampadine cruscotto con le bianche a led Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 22, 2014 Segnala Share Inviato July 22, 2014 Scusa maaa... perchè hai messo il poggiapiedi se lo copri col tappetino? Non ha senso! E ti prego leva quel preservativo dal pomello del cambio, è inguardabile! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 22, 2014 Segnala Share Inviato July 22, 2014 ahaaaaaaaaaaaaaaaa grande Lollo. il "preservativo" e gia sparito. Il tappeto era leggermente umido e per farlo asciugare meglio l'ho tenuto steso. zio solito lo piego sotto al tappeto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 23, 2014 Segnala Share Inviato July 23, 2014 Ho rimontato anche i tappetti e codolini posteriori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 23, 2014 Segnala Share Inviato July 23, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts