Vai al contenuto

450 La Mia Smart Cabrio Allestimento Brabus

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Perfetto, è quello che ho sempre pensato.... Quindi questo "obbrobrio" è proprio voluto; siamo a posto, un altro colpo di genio, complimenti a Smart.

Altair ti tortura proprio questo quesito   :sghignazz:

Eh si, non se po vedè....  è proprio uno (s)tono su (s)tono!

Modificato da Altair
Inviato

E ancora non e finita . devo montare il centrale posteriore nuovo  - paracalore posteriore modificato gia verniciato grigio vediamo che altro grigio e  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:

Inviato

E ancora non e finita . devo montare il centrale posteriore nuovo  - paracalore posteriore modificato gia verniciato grigio vediamo che altro grigio e  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:

Beh, almeno puoi dire di avere una "all-gray" a tutti gli effetti :sghignazz::ridetanto: :ridetanto:

Inviato

Ecco, proprio di un professionista avevamo bisogno.... Secondo te perchè Smart usa colori diversi per Tridion e pannelli anche nelle versioni che dovrebbero essere di un unico colore? Nelle 451 è ancora peggio!!!

La mia che dovrebbe essere tutta nera nei pannelli sembra marrone....

Ti risulta che sia impossibile ottenere lo stesso colore tra plastiche e Tridion?

Se la vuoi tutta dello stesso colore devi dare un fondo a tutto, plastiche e tridion, poi verniciare il tutto
Inviato

Ecco, proprio di un professionista avevamo bisogno.... Secondo te perchè Smart usa colori diversi per Tridion e pannelli anche nelle versioni che dovrebbero essere di un unico colore? Nelle 451 è ancora peggio!!!

La mia che dovrebbe essere tutta nera nei pannelli sembra marrone....

Ti risulta che sia impossibile ottenere lo stesso colore tra plastiche e Tridion?

Se la vuoi tutta dello stesso colore devi dare un fondo a tutto, plastiche e tridion, poi verniciare il tutto

Ma verniciare con la stessa vernice, se in Smart usano due codici diversi non verrà mai uguale, è per questo che ritengo sia voluto.

Inviato

Io l'ho presa gia combinata cosi :) Solo le sottoporte ho fatto riverniciare perchee erano verniciate prima in modo pietoso dal precedente proprietario :(

Inviato (modificato)

Ho applicato anche la rete metallica del paraurti sotto le grigliette :)

10361464_10202902761142565_826.jpg?lgfp=

Ho applicato anche la rete metallica del paraurti sotto le grigliette :)

Modificato da Issi-gonis
Inviato

Issi.....non prendertela ma mi ricollego a questo tuo post.......perchè non trovo quello dove si parla di poter rendere la chiusura della capotta automatica.....sia in movimento che da spenta!

per puro c.u.l.o l'ho trovatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:

non credevo esistesse.

http://www.gbcnet.net/archive/index.php?t-35539.html

Inviato

Per chiuderla col telecomando? ?? figoooo

Non solo....se ho tradotto bene....permette anche la chiusura con un solo clik.....come per l'apertura. ...che è la cosa che più mi interessa!