barbouz Inviato August 28, 2012 Segnala Share Inviato August 28, 2012 O monta H4 o monta H7: tutte e due è impossibile! Ti ho spedito il link, cos'altro ti serve?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato August 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2012 Oggi ho acceso i fari e ho notato che per l'anabbagliante accende una luce e per l'abbagliante un'altra.. percio sto andando in confusione....totale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 28, 2012 Segnala Share Inviato August 28, 2012 Come da tabella monti H7. Questo vuol dire uno per gli abbaglianti e uno per gli anabbaglianti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato August 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2012 Grazie Barbouz gentilissimo, tutto a posto la Smart e in SC e cambiano tutto loro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 15, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2012 Luci di posizione a led appena montate.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2012 (modificato) Modificato November 17, 2012 da Issigonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2012 A presto altre foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano81 Inviato November 17, 2012 Segnala Share Inviato November 17, 2012 Ciao bella la smart complimenti, volevo chiederti io nella mia voglio verniciare anche le minigonne laterali, lo spoiler posteriore e i baffetti sotto paraurti anteriore che non hanno tutti nella prima serie. Allora vengono bene? Sono delicate nel senso che lavandoli con la lancia possono spellare?e il colore sai il codice o il nome esatto?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 17, 2012 Segnala Share Inviato November 17, 2012 molto bella complimenti,però la scriita sopra alla presa d'aria non me gusta proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2012 (modificato) Ciao bella la smart complimenti, volevo chiederti io nella mia voglio verniciare anche le minigonne laterali, lo spoiler posteriore e i baffetti sotto paraurti anteriore che non hanno tutti nella prima serie. Allora vengono bene? Sono delicate nel senso che lavandoli con la lancia possono spellare?e il colore sai il codice o il nome esatto?grazie Ciao. Per verniciare tutte le parti in plastica io ho fatto fare tutto dal carrozziere. La Smart gia l'ho presa tutta verniciata in tinta ma il il lavoro che avevano fatto in precedenza era una vergogna indecente una benemerita schifezza (fa conto che le sottoporte erano fatte a spruzzo e in alcuni punti non avevano spruzzato bene e c'era ancora il nero sotto. Ho fatto riverniciare daccapo il tutto ( e stata tolta la vernice vecchia facendola "saltare" con la pistola sverniciatore) e ho fatto verniciare nuovamente anche il sottopaurti posteriore ( il paraurti 'anteriore Brabus era messo bene per fortuna ho fatto solo lucidare anche l'intera auto con pasta e polish dal carrozziere). Ti consiglio di far fare tutto da una carrozzeria il quale fara una prima passata di primer grigio chiaro ( come fatto a me) poi una seconda poi due passate di vernice e successivamente applichera il trasparente. Il colore della tua Smart se e grigio chiaro come il mio il suo codice e CA0 (zero)L. fammi sapere Ciaooo Jay R: la scritta su entrambi i lati mi e sempre piaciuta!!! Modificato November 18, 2012 da Issigonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2012 Jay- R. Questa scritta mi e sempre piaciuta. lo fatta fare non molto grande per non "cadere" nel " :beer: tamarro" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 l'importamte è che a te piace...la smartina è la tua ancora complimenti !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2012 (modificato) Grazie anche la tua Smart mi piace molto Modificato November 19, 2012 da Issigonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 Bella, ma... Non ti sembra un pochino esagerata come firma? Rimpicciolisci un pochino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2012 Barbouz non so rimpicciolirla e un po troppo grandicella ihiii :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 Basta un qualsiasi programma di editor immagini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 20, 2012 (modificato) Ci provo barbouz... Modificato November 20, 2012 da Issigonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 20, 2012 Segnala Share Inviato November 20, 2012 Ci provo barbouz... hai mp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 20, 2012 (modificato) fatto!!!! firma rimpicciolita Letto ora il messaggio privato!! Grazie Jay-R sei un mito Grazie mille!!! :beer: :beer: Modificato November 20, 2012 da Issigonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 20, 2012 Segnala Share Inviato November 20, 2012 Bravissimi!! Noi utenti ringraziamo Jay-R e Issigonis 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 22, 2012 (modificato) Appena tornata dal lavaggio Modificato November 22, 2012 da Issigonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato February 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2013 (modificato) Smart appena ritirata dallo Smart Center dopo aver semitolto il motore dall'auto.. con sostituzione valvola termostatica NUOVA, valvola EGR, NUOVA manicotti acqua ( quelli dietro) NUOVI e rifatti nuovi i tappi di fusione (causa ruggine...) NUOVI e liquido antigelo blu nella vaschetta, Totale fattura 504e di cui 304 di manodopera. . Ho speso vicino a questa Smart 2000Ee in un anno... e c'e da rifare ancora la sonda lambda e sostituire la tubazione in rame dei freni anteriori, poiche quei porci che hanno messo le mani vicino a questa macchina quando non era ancora in mio possesso hanno pensato bene di piegare il tubo davanti in rame ed ora mi ritrovo con una piega nel tubo rischiando di uccidermi se si rompe il tubo.. Oltretutto adesso la capotte l'altra sera si e aperta ma non si chiudeva. Dopo aver insistito un po sia a macchina spenta che in moto si e chiusa finalmente e prima di chiudersi si sentiva solo un tic dalla zona motorino capote senza che si chiudesse... Che dite e saltato sicuro il relè poiche c'e una piccola infiltrazione d'acqua dal parabrezza (che ho eliminato gia) che dicono in Smart Center ha inumidito la centralina Zee e puo essere abbia fatto saltare il rele? Dove si trova il rele della capote? Grazie a chi mi rispondera.. Modificato February 9, 2013 da Issigonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato February 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2013 nessuno mi sa dire dove si trova il relè della capote? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato February 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 10, 2013 Segnala Share Inviato February 10, 2013 Ovviamente se lo scrivi qua... Abbiamo messo la sezione tecnica per cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts