Enry.smart Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Come sono combinati i pattini? Le guarnizioni dei montanti? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 (modificato) ciaoo anche la mia capote e un po rumorosa solo davanti e sullo sconnesso.. Purtroppo quasi tutte le cabrio sono soggette a questo inconveniente... a volte come nel mio caso sono i listelli sotto la tela.. Modificato November 9, 2013 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato November 10, 2013 Segnala Share Inviato November 10, 2013 ciaoo anche la mia capote e un po rumorosa solo davanti e sullo sconnesso.. Purtroppo quasi tutte le cabrio sono soggette a questo inconveniente... a volte come nel mio caso sono i listelli sotto la tela.. ebbravo......proprio i listelli. Toccando....e forzando (poco) con la mano, i listelli anteriori sono belli fermi,mentre gli ultimi due dietro sono un pò ballerini e quindi immagino che con lo sconnesso vibrino una bellezza. Oggi ho anche capito un altro rumore "gommoso" che proviene da dietro. Ed è la guarnizione in gomma del telo posteriore,quella che va a battuta sul portello posteriore....che cigola perchè sullo sconnesso si muove un pò tutta la calotta posteriore della capote...ma li c'ho messo un pò di silicone spray ed ora è completamente muta. Ma prima o poi lo rifarà....e comunque non è una soluzione quella di stare ad oliare ogni 3x2 una guarnizione.Enry...le guarnizione dei montanti sembrano essere ok...e comunque nei punti di connessione ho messo un poco di vasellina....per evitare cigolii vari....anche se sulle rampe dei garage....specialmente la mattina con il freddo...e tutto il telaio che torce.....la sinfonia sempre quella è!........Pattini? quali pattini??? Magari una foto??? anche per capire se sono andati o meno??? comunque la capottina scorre nei due sensi tanquillamente senza intoppi e senza sforzare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 Visto? Ti avevo detto i listelli.... L'importante la capote ti funzioni benissimo!! Io ne so qualcosa! Purtroppo queste Smart aggiusti una cosa ne esce un'altra! Completa il profilo inserendo il tuo modello di Smart e postaci foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 e oggi messo altro regalino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Di certo non divento ricco Stai tranquillo non applico le tariffe orarie dello Smart center anche se lavoro con più criterio di molte concessionarie *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 (modificato) Di certo non divento ricco Stai tranquillo non applico le tariffe orarie dello Smart center anche se lavoro con più criterio di molte concessionarie Perfettamente d'accordo con Aldo e lo dico in tutta sincerita non perché e mio amico o abita a 100 metri da casa mia o ancora mi aggiusta lui ora la Smart (per fortuna) So solo che da quando Aldo (MR Hacker) mi sta riparando l'auto la macchina va una meraviglia assoluta ( e lo si sente proprio che va bene) mentre quando ebbi la grande sfortuna di portarla allo SC di Caserta... la macchina andava peggio di prima e si e visto... Modificato November 18, 2013 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Ma lo fa di professione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 complimenti pe la smart..molto bella..dove hai preso il terminale finto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Si barbouz sono un meccanico buaity e *Issigonis* 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 complimenti pe la smart..molto bella..dove hai preso il terminale finto? Grazie Gianpaolo il terminale l'ho preso dall'autoaccessori e della Spark specifico per la Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 22, 2013 Segnala Share Inviato November 22, 2013 Nuova sciccheria... davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 (modificato) Led sotto al cruscotto. Ci volevano non vedevo nulla nel buio quando cadeva qualcosa!! Modificato January 1, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Bellissimi entrambi gli upgrade! Complimenti!! il tappetino posteriore comprato su ebay? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Grazie Jacopo, no il tappetino preso da un ragazzo su Facebook che li fa proprio lui per tutte le auto se ne hai bisogno mi contatti e ti metto in contatto con lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Grazie Jacopo, no il tappetino preso da un ragazzo su Facebook che li fa proprio lui per tutte le auto se ne hai bisogno mi contatti e ti metto in contatto con lui Io sarei interessato al contatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Lollo ti mando un messaggio privato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Manda manda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Messaggio privato inviato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 oggi una bella lavata al lavaggio davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 che bella!sembra quella di ENRY *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Grazie Jay!! Ma mi ha fatto svenare per rimetterla in sesto pero adesso grazie anche al mago (MR Hacker) Aldo va da zio!! Stamattina era un piacerissimo guidarla poi ho il pieno di benzina V-Power Shell 100ottani +additivo Bardahl top benzina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 potrei avere anche io il contatto per i tappetini? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 potrei avere anche io il contatto per i tappetini? ma che ce fai sulla mini?quella è roba smart...devi chiedere sul forum mini davide Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 26, 2013 Segnala Share Inviato November 26, 2013 Grazie Jacopo, no il tappetino preso da un ragazzo su Facebook che li fa proprio lui per tutte le auto se ne hai bisogno mi contatti e ti metto in contatto con lui e jay stavolta ti ho fregato Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts