white for two cabrio Inviato November 11, 2014 Segnala Share Inviato November 11, 2014 Dopo una spolveratina Vabbè dai con questo brutto tempo non vale la pena lavarle :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 12, 2014 Segnala Share Inviato November 12, 2014 Ahaaaa gli devo compra il lucida gomme mi manca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 13, 2014 Segnala Share Inviato November 13, 2014 (modificato) Comprato al Gran premio di Misano e della riviera di Rimini che sono andato a vedere quest'anno in onore del grande Sic Modificato November 13, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 13, 2014 Segnala Share Inviato November 13, 2014 (modificato) e ieri approfittando che avevo il giorno lavorativo libero mi so divertito a con i led e ho sistemato il contagiri Modificato November 13, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 13, 2014 Segnala Share Inviato November 13, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 14, 2014 Segnala Share Inviato November 14, 2014 Una visita dagli amici meccanici Pino e Nino per sostituzione cuscinetto ruota, olio motore, pasticche freni La loro officina parla solo Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 14, 2014 Segnala Share Inviato November 14, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 14, 2014 Segnala Share Inviato November 14, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 14, 2014 Segnala Share Inviato November 14, 2014 (modificato) x white for cabrio ecco altri modellini Modificato November 14, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 14, 2014 Segnala Share Inviato November 14, 2014 (modificato) Alcuni modellini sono numerati e non ci crederai li ho presi tutti in negozi di Amsterdam, Parigi, e Londra ed erano tutti negozi assortitissimi sembravano una boutique Peccato mi so congelato di freddo in tutte e tre le citta Modificato November 14, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 14, 2014 Segnala Share Inviato November 14, 2014 Alcuni modellini sono numerati e non ci crederai li ho presi tutti in negozi di Amsterdam, Parigi, e Londra ed erano tutti negozi assortitissimi sembravano una boutique Peccato mi so congelato di freddo in tutte e tre le citta Però ne è valsa la pena dai, bei modellini, dovresti dividerli in base agli anni e marca di auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 15, 2014 Segnala Share Inviato November 15, 2014 (modificato) Si infatti domani , ( ho anche il raduno Alfa Mito Club Campania domani mattina ) li sistemo ora visto i doveri lavorativi assolti mi vado a vedere le luci natalizie di Salerno che non so se conosci :) P.S: Lunedi mi arriva anche il modellino della Renault Clio 16V del 1995 scala 1/18 e speriamo consegni quando torno da fatica non prima!!! come fa sempree Modificato November 15, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 15, 2014 Segnala Share Inviato November 15, 2014 Si infatti domani , ( ho anche il raduno Alfa Mito Club Campania domani mattina ) li sistemo ora visto i doveri lavorativi assolti mi vado a vedere le luci natalizie di Salerno che non so se conosci :) P.S: Lunedi mi arriva anche il modellino della Renault Clio 16V del 1995 scala 1/18 e speriamo consegni quando torno da fatica non prima!!! come fa sempree Ma non mi dire, che sei anche tu un' alfista? (come me del resto). Purtroppo no, non conosco le luci natalizie di Salerno, ma posso immaginare che spettacolo. *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 16, 2014 Segnala Share Inviato November 16, 2014 x white for cabrio visto che sei alfista ecco il nostro raduno di oggi :) eravamo 22 Mito + due 147 white for two cabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 16, 2014 Segnala Share Inviato November 16, 2014 x white for cabrio visto che sei alfista ecco il nostro raduno di oggi :) eravamo 22 Mito + due 147 Beato te, i raduni del biscione fanno sempre battere il cuore :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 16, 2014 Segnala Share Inviato November 16, 2014 Infatti si siamo un bel gruppo folto :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 16, 2014 Segnala Share Inviato November 16, 2014 Infatti si siamo un bel gruppo folto :) Metti qualche foto no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 16, 2014 Segnala Share Inviato November 16, 2014 (modificato) eccone un'altra domani ne metto qualcun'altra ora devo stacca internet del cellulare che sto a fini i megabyte Modificato November 16, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 16, 2014 Segnala Share Inviato November 16, 2014 Ok va bene, bellissime le rosse *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 17, 2014 Segnala Share Inviato November 17, 2014 X white ecco qualche altra foto della giornata di ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 17, 2014 Segnala Share Inviato November 17, 2014 (modificato) Modificato November 17, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 17, 2014 Segnala Share Inviato November 17, 2014 (modificato) La mia e la seconda da destra quella con il tetto apribile e il lucidagomme praticamente Modificato November 17, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 17, 2014 Segnala Share Inviato November 17, 2014 perche non vi aprite un vostro topic tu e white :ridetanto: Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Mr.HaCkEr 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 17, 2014 Segnala Share Inviato November 17, 2014 Infatti... Avessi mai detto che questa NON è una sezione privata Mr.HaCkEr 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts