*Issigonis* Inviato October 3, 2014 Segnala Share Inviato October 3, 2014 (modificato) Lavori in corso. non si riesco a finire mai. Me la sto smontando tutta nei ritagli di tempo che ho Modificato October 3, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato October 9, 2014 Segnala Share Inviato October 9, 2014 Finiti gli ultimi dettagli eccola ritornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato October 9, 2014 Segnala Share Inviato October 9, 2014 ehmmmmmmm.........io non vedo nulla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato October 10, 2014 Segnala Share Inviato October 10, 2014 (modificato) Dettagli interni Smart Cattiva Ho riverniciato i sedili manualmente e ora brillano, ho messo una "protezione" sotto ai tappeti per le "infiltrazioni" di acqua e altro, poi posto foto Modificato October 10, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato October 19, 2014 Segnala Share Inviato October 19, 2014 Pronto anche il cuscinetto da sostituire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato October 29, 2014 Segnala Share Inviato October 29, 2014 (modificato) Piccola modifica Eliminato l'adesivo in nero del fregio Mercedes dal cofano e messa la "vera" stella Mercedes sulla mascherina Brabus . Il fregio e un gentile regalo del mio meccanico (e amicone) di Avellino :) Grazieeeee :) Modificato October 29, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 29, 2014 Segnala Share Inviato October 29, 2014 Molto meglio così *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato October 30, 2014 Segnala Share Inviato October 30, 2014 (modificato) Grazie mille White infatti l'adesivo glie lo misi ma non mi ha mai convinto sta foto glie l'ho scattata a volo tornando da lavoro ieri Modificato October 30, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 2, 2014 Segnala Share Inviato November 2, 2014 (modificato) Grazie infiniteeeeeeeeeeeee di questo splendido regalo da parte dei ragazzi di Smart Forum.it. Terro questa maglietta con molta cura e la indossero anche nel prossimo incontro ( e futuri incontri di cui uno sara un mega evento) del mio (e nostro) gruppo Smart Club Campania che si terra a breve Grazieeeeeeeeee. Con il permesso dei moderatori ricordo ai ragazzi campani che nella sezione aree regionali di questo forum nella sezione (Campania e Molise/Smart Club Campania su Facebook ) trovate il link di iscrizione al gruppo su Facebook. Vi aspetto numerosi :) Modificato November 2, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 2, 2014 Segnala Share Inviato November 2, 2014 Simpatica t shirt *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 2, 2014 Segnala Share Inviato November 2, 2014 Decisamente si white :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 2, 2014 Segnala Share Inviato November 2, 2014 Decisamente si white :) Ah dimenticavo, però prima di metterla dagli una bella stiratina, mi pare un pò stropicciata :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 2, 2014 Segnala Share Inviato November 2, 2014 (modificato) Gia era previsto un lavaggio E arrivata nella plastica un po stropicciata gli faro una bella lavata stirata e via indossata al prossimo incontro Modificato November 2, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 2, 2014 Segnala Share Inviato November 2, 2014 Gia era previsto un lavaggio E arrivata nella plastica un po stropicciata gli faro una bella lavata stirata e via indossata al prossimo incontro Così ancora meglio, occhio però non lavarla a 90°, altrimenti rischi di attaccarla sotto lo specchietto della smartina *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 2, 2014 Segnala Share Inviato November 2, 2014 (modificato) ahaaaaaaaaaaa si si lo so grazie della dritta white sei grande ahaaaaaaaaaa massimo a 30°la terro come una reliquia :) Modificato November 2, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 In arrivo questo splendido modellino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 Molto ben fatta, però adesso sotto con le modifiche anche sul modellino :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 (modificato) si monto il baffo Brabus doppio scarico e vetri scuri appena arriva dovrebbe arrivarmi entro sabato sperando sto a casa quando arriva che sti turni di lavoro mi sballotano Poi appena posso faccio le foto della mia collezione di modellini e ti rifarai gli occhi :) Modificato November 5, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 Ok aspetto le foto allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 10, 2014 Segnala Share Inviato November 10, 2014 Tornando da lavoro un bel caffe in compagnia degli amici ci voleva proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 10, 2014 Segnala Share Inviato November 10, 2014 (modificato) X white for cabrio come ti avevo promesso questa e una parte dellla mia collezione di modellini un po impolverati purtroppo ma li devo puli appena ho tempo Il modellino Smart ancora arriva la prox volta ti faccio vede le altre mo devo scappa a fatica Modificato November 10, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 10, 2014 Segnala Share Inviato November 10, 2014 (modificato) Modificato November 10, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 10, 2014 Segnala Share Inviato November 10, 2014 Che bella collezione di modellini, complimenti davvero, una più bella dell'altra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 11, 2014 Segnala Share Inviato November 11, 2014 Che bel parco auto! sistemale in base all'anno, è meglio Che bel parco auto! sistemale in base all'anno, è meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 11, 2014 Segnala Share Inviato November 11, 2014 Dopo una spolveratina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts